Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
mmmm mi sa che me lo compro. how much??
Come il vecchio, dai 499 in su
Citazione:
Monsignor
ma quindi il pacchetto office (o qualcosa di compatibile con office di windows) gira bene?
Ufficiale Microsoft non esiste ancora nulla (e dubito la faranno) ma ci sono diverse app valide, anche se non avendolo non so darti un parere
Comunque in rete si trovano valide soluzioni Documents To Go Premium: suite Office per iPad - iPad Italia – Il blog italiano sull'Apple iPad 2 e iPad o mal che vada si usa Google Docs
-
Il voglio il top...wifi+3g+200Gb+gnagna inside+700€+pilupertutti
-
Comunque con questo video già ci si fa un'idea, tanto per accantonare i soliti commenti sull'inutilità di una cosa che non si conosce o che si conosce poco
Apple - iPad - Nuovo design. Videochiamate. Video HD. E molto di più.
-
Citazione:
Fulvioz
Io invece no, ovvero, sarebbe apprezzabile di certo il retina sull'iPad, ma preferisco uno schermo grande per l'uso che dovrei farne, navigare su internet con l'iPhone 4 e con l'iPad, per quanto sia più nitido il primo rimane un'esperienza più complicata, zoom e sposta continuamente!!!
Umm
Beh ovvio che se lo usi come "pc" è meglio l'iPad, ma se lo usi come "giocattolo" non ho dubbi, sicuramente iPhone, i vantaggi superano gli svantaggi, prima di tutto la portabilità! insomma quando sono in autobus mi verrebbe scomodo avere un Ipad in tasca :laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Beh ovvio che se lo usi come "pc" è meglio l'iPad, ma se lo usi come "giocattolo" non ho dubbi, sicuramente iPhone, i vantaggi superano gli svantaggi, prima di tutto la portabilità! insomma quando sono in autobus mi verrebbe scomodo avere un Ipad in tasca :laugh2:
:wink_:
Tutto sta nell'utilizzo, io un iPhone non lo prenderei mai proprio per le dimensioni, infatti ho un cell piccolo e spesso meno di 10 mm proprio per non sentirlo in tasca!!! E in fondo mi basta telefonare e mandare sms, mentre un iPad lo userei in casa per tutto il resto, ora con le 2 cam anche al posto di Skype nel pc
:rolleyes:
-
Io lo uso in casa la sera in polleggio sul divano x internet, posta elettronica, leggo qualche giornale (tramite app), me lo porto in giro per lavoro...non sostituisce un notebook ma e' molto più pratico di un notebook.
-
Citazione:
Gnolo
apple a vita :oook:
Quoto! Finchè nn ho avuto un Mac non credevo..
-
Però sono corretti, ti avvertono di quello che ti aspetta:
Citazione:
Originariamente Scritto da Apple
Sentirai la differenza quando lo prenderai in mano. E quando non vorrai più metterlo giù.
Più chiaro di così... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma cosa lo comprate a fare che tra sei mesi esce il 3 che è mooolto meglio... :coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms :wink_:
Come dire che tutti quelli che hanno la moto sono motociclisti...
Ora sto scrivendo sul forum con l'iPhone, posso mandare musica dal pc stando sdraiato nel letto, oppure entrare in remoto nel Mac sempre standomene qui sdraiato.. Collegarmi a Skype, chiamare o chattare gratuitamente. E tanto tanto altro oltre cazzate e divertimento..
-
Citazione:
bi_andrea_elle
a na sega, come l'iphone ,tutti lo comprano e poi fanno solo due cose: telefonare e inviare sms :wink_:
Proprio si..