Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
Non credo matteo_b84, questa è l'ennesima provocazione verso coloro che hanno il nuovo modello.
Perchè se il motore della nuova Speed è l'ormai conosciuto 1050, il resto è nuovo ed anche se non piace a molti è nuovo comunque!
:wink_:
guarda con me sfondi una porta aperta...io sono uno di quelli che se gli piace una cosa la compra anche se gli altri la usano per pulirsi le mele! Il problema è che su un forum ci saranno sempre opinioni diverse e un sacco di affezionati al proprio modello...è inevitabile che ci siano commenti anche negativi soprattutto sulle nuove moto. Vedrete che con il passare del tempo le cose cambieranno e i commenti diventeranno sempre più positivi perchè ci sarà sempre più gente che ce l'avrà in garage!
-
Citazione:
matteo_b84
ragazzi calmi...è stato solo fatto presente un possibile difetto (se così lo vogliamo chiamare) della moto, come è stato fatto miliardi di volte per tutte le moto, anche perchè i forum sono fatti per questo. Detto questo, come ho già detto anch'io non la vedo una cosa grave o cmq non la vedo sicuramente una cosa che mi frenerebbe nel comprare una moto, però è giusto farla presente, altrimenti di cosa parliamo?di grappe su un forum di moto?
vedendo chi l'ha aperto ,t'assicuro che non voleva segnalare un possibile difetto ,ma farsi due risate :biggrin3::biggrin3:....E' inverno e se non si ruzza un po':tongue:
-
Citazione:
matteo_b84
ragazzi calmi...è stato solo fatto presente un possibile difetto (se così lo vogliamo chiamare) della moto, come è stato fatto miliardi di volte per tutte le moto, anche perchè i forum sono fatti per questo. Detto questo, come ho già detto anch'io non la vedo una cosa grave o cmq non la vedo sicuramente una cosa che mi frenerebbe nel comprare una moto, però è giusto farla presente, altrimenti di cosa parliamo?di grappe su un forum di moto?
io ci sto! :oook:
-
-
:risate2:
il grappino ci sta sempre, barricato naturalmente...
-
a vedere la sede della batteria, dovrebbe uscire senza smontare il serbatoio :rolleyes:
in caso contrario per me sarebbe un "problema" visto che smonto sempre la batteria per il rimessaggio invernale :wink_:
-
Citazione:
Silvan
a vedere la sede della batteria, dovrebbe uscire senza smontare il serbatoio :rolleyes:
in caso contrario per me sarebbe un "problema" visto che smonto sempre la batteria per il rimessaggio invernale :wink_:
Questi motociclisti moderni che vanno in letargo :rolleyes:.....
-
Citazione:
leo
Questi motociclisti moderni che vanno in letargo :rolleyes:.....
mai detto di essere motociclista
lascio a voi il compito: ingegneri, piloti, meccanici, tester :D
-
Citazione:
Silvan
mai detto di essere motociclista
lascio a voi il compito: ingegneri, piloti, meccanici, tester :D
Io sono un motociclista :oook:
-
Citazione: