Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi...ma io non mi faccio problemi per me....se la pista fosse vuota o non andassero tutti come missili non mi farei menate :tongue:
il mio problema è di rompere agli altri!!!!!:rolleyes:
però mi avete tranquillizato!!!!! :wub:
ho addoso un'adrenalina indescrivibile di salirci....e questo cruccio per gli altri che mi fa fare mille pensieri,
Citazione:
Originariamente Scritto da
nemo69
ti hanno già detto un sacco di cose importanti... io mi sento di aggiungerne solo una:
regole fondamentali per la pista sono mantenere sempre la calma (o comunque il più possibile) e soprattutto evitare i cambi repentini di traiettoria.
chi è capace e va molto più forte di te non ha problemi a sorpassarti se tu fai la tua traiettoria.... lui in base alla tua sceglierà la sua e deciderà dove sorpassarti, interno esterno sopra o sotto che sia tu devi cercare di non avvilirti ma soprattutto non spaventarti.... e vedrai che poco per volta prenderai confidenza con la tua moto ed inizierai a divertirti!:wink_:
è bello vedere che ci sono sempre più donne che si avvicinano alla pista....
chiù pilu pe' tutti!!!!!! :risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie nemo!!!!!!
grazie a tutti ragazzi...cercherò di seguire tutti i vostri consigli!!!!!!!
-
Citazione:
Agny84
Ragazzi...ma io non mi faccio problemi per me....se la pista fosse vuota o non andassero tutti come missili non mi farei menate :tongue:
ho addoso un'adrenalina indescrivibile di salirci....e questo cruccio per gli altri che mi fa fare mille pensieri,
come ti han già detto vai alla tua velocità e segui una traiettoria precisa, tutto il resto verrà da se.
Franciacorta è una buona pista per imparare (io ho imparato lì avendola a 10km da casa) ma scegli i turni C all'inizio, e non preoccuparti di essere d'intralcio, tutti lo siamo perchè uno piu veloce lo si trova sempre:cry:
-
si ma ancora non hai detto che moto da pista hai preso.....
per il resto prova a dare un'occhiata a questo post
http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-guida.html
-
Esatto ancora non ci hai detto che moto hai preso :biggrin3::biggrin3:Appena ci hai preso un po la mano quando andiamo a Rijeka se vuoi puoi essere dei nostri , partenza venerdi sera , si pernotta da una signora gentilissima , la mattina del sabato si va in pista e con un 100one si gira tutto il giorno senza turni e con garetta finale il pomeriggio con Trasponder tutto incluso nel 100one, la sera mangiata di pesce è domenica tutti al mare o chi vuole va ancora in pista :biggrin3:
-
Non abbiamo ancora capito che moto hai comprato da solo pista?
-
La butto lì:999s :wink_:.
Citazione:
The President1
Esatto ancora non ci hai detto che moto hai preso :biggrin3::biggrin3:Appena ci hai preso un po la mano quando andiamo a Rijeka se vuoi puoi essere dei nostri , partenza venerdi sera , si pernotta da una signora gentilissima , la mattina del sabato si va in pista e con un 100one si gira tutto il giorno senza turni e con garetta finale il pomeriggio con Trasponder tutto incluso nel 100one, la sera mangiata di pesce è domenica tutti al mare o chi vuole va ancora in pista :biggrin3:
Una pistina così,da neofiti :rolleyes::rolleyes:.....Prendci molto la mano Agny,perchè rijeka è una pista da pelo vero :wink_:!
-
Citazione:
leo
La butto lì:999s :wink_:.
Una pistina così,da neofiti :rolleyes::rolleyes:.....Prendci molto la mano Agny,perchè rijeka è una pista da pelo vero :wink_:!
Vero.Ma la piu' tosta in assoluto(tra le piste che ho girato) e' Ledenon...:wub:
-
Citazione:
Agny84
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie nemo!!!!!!
Fammi (facci) sapere quando hai intenzione di andarci.
Magari ne approfitto per fare un salto pure io con la mia moto (abito ad un'ora dalla pista di Franciacorta), è una bella pista e nei periodi di inizio stagione soprattutto il Sabato non c'è una gran confusione di moto.
Poi è ben vero che i turni suddivisi per capacità ci sono solo sulla carta, però quelle poche volte che ho girato lì, mi sono sempre trovato bene, pur essendo un fermone
-
Leggi il post che ti ha segnalato il buon Crisgas e se ti va Sabato 19 Marzo mi trovi a Franciacorta per fare qualche turno:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
ALE72
Vero.Ma la piu' tosta in assoluto(tra le piste che ho girato) e' Ledenon...:wub:
Si ma non lo devi ripetere tutte le sante volte che poi la gente dal nulla si scimmia!!!Non ci pensavo piu da un po...ero quasi disintossicato..DC!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
E' una Ducati 999s preparata da pista (mooolto preparata da pista) anno 2005.
Vado in franciacorta a girare....ma stavolta non farò i turni...farò mezza giornata così me ne esco quando voglio.
anche io abito vicino all'autodromo.....da franciacorta avrò circa 10km... :wub: