donington amara per noi del Team Suriano
Mi ci vuole un po per trovare la forza di scrivere, ma l'avevo promesso e .....mantengo!
Una debacle!
Mai vista tanta sfortuna tutta insieme.
Eppure era iniziata bene.
donington ci accoglie con un sorprendente quanto inaspettato tepore. la temperatura all' arrivo il mercoledi segna 19 (!!!) gradi!
Gli Inglesi erano praticamente in.......costume da bagno!
Giovedi e venerdi ha continuaro ad essere caldo più o meno allo stesso modo, salvo poi tornare rapidamente al sabato ( aed anche la domenica) al più classico clima britannico ( ci siamo fottuti dal fottutissimo freddo!).
le prove al venerdì erano inziate benino. Dell'omo girava su tempi decenti senza forzare e Quarmby faceva ben sperare.
Al Sabato però alla maledetta curva 3 ( dove sono caduti a decine causa una pericolosa lieve ma micidiale compressione in un tratto in discesa da corca 200 km/h) si sono stesi entrambi i nostri piloti ( quarmby addirittura due volte!)
per fortuna entrambi illesi, ma le moto ce le hanno riportate con........la raccolta differenziata!
Il team ha fatto un lavoro stupendo ripristinandole ( ??) a regola d'arte nel pochissimo tempo a disposizione tra un turno e l'altro!
Come sapete in supersport non è consentito il muletto, per cui abbiamo dovuto rimontare completamente le moto.
Tanti danni, ma lo spirito combattivo non è mancato:
Si partiva disro ( 16 e 18), ma fiduiosi in una rimonta che ci avrebbe potuto portare con un po di fortuna nella top ten in gara.
Dell'omo era fiducioso in quanto la moto gli piaceva tanto e Ronan ( Quarmby) ha manico e coraggio da vendere!!!
In gara è finita come avete visto.
Cose che possono capitare.
Il motore di Dell'omo ha ceduto di schianto con una gran fumata pur essendo ampiamente nei limiti del chilometraggio previsto e successivamente anche Quarmby si è dovuto ritirare per un banalissimo guasto alla pompa del carburante.
Tireremo giù i dati della telemetria e indagheremo a fondo sui motivi di quanto accaduto.
In tutto questo, nota positiva un plauso alla professionalità dei meccanici e di tutto il team per la professionalità con la quale hanno svolto il loro lavoro in una situazione di così tanta sfortuna.
Io sono fiducioso e battagliero e mi adopererò ancora di più per sostenere il team che merita certamente soddisfazioni maggiori.
Sono comunque fiducioso, anche se...........ci servirebbe un aiuto .......dall'alto! MA lassù c'è nessuno? :blink::coool:
Assen è vicina ed abbiamo un camion di pezzi sfasciati.Il lavoro che ci aspetta è tanto e il tempo è poco.
Non abbiamo tanti ricambi e poco tempo per ordinarli e farli arrivare. Speriamo di farcela, anzi, ce la faremo!
P.S Ninetto Suriano è un gran tecnico. Ora ha preso in mano la situazione è farà volare queste moto come ha sempre fatto con le sue suzuki.
Gli mancavano dei riferimenti, ed aveva le mani legate da clausule contrattuali " capestro" per i motori.
Credo che stia meditando di comprare un.............distruggi documenti!!!
:w00t::w00t::w00t:
Se lo fa, ve ne accorgerete!
Un abbraccio a tutti voi, e grazie . Sempre.
A Monza organizzeremo qualcosa, fatevi venire idee.
Io sono un motociclista come voi. E sono CON Voi:wink_::wink_::wink_:
Alf