Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
sò tutti uguali come le scatolette di tonno: lo prendono tutti da uno stesso posto e poi ci ricamano sopra col brand
Citazione:
Silvan
basta andare fuori da una raffineria e vedere le autocisterne caricare dallo stesso deposito :rolleyes:
Citazione:
giacaj
meno male, uno che lo sa.
Siete proprio fuori strada, ma molto.
-
Citazione:
Filomao
Siete proprio fuori strada, ma molto.
per fortuna non mi è ancora successo :tongue:
postami dei dati dove i vari tipi di gasolio, e mi riferisco a quelli normali, ma differenti nel brand, danno risultati differenti :wink_:
-
Apparte gli scherzi evita i distributori "bianchi".
N'è ho sentito più di uno che e' rimasto a piedi e gli hanno dovuto svuotare il serbatoio..
-
Citazione:
Silvan
per fortuna non mi è ancora successo :tongue:
postami dei dati dove i vari tipi di gasolio, e mi riferisco a quelli normali, ma differenti nel brand, dannoo risultati differenti :wink_:
Non dico che diano riusltati tecnici differenti, mi riferivo al fatto che dicevate che sono tutti uguali come provenienza e come fabbricazione. Ci lavoro in questo campo quindi "tendenzialmente" so' cosa dico.:rolleyes:
-
io non posso credere che il gasolio che costa poco più di un euro sia uguale al v power....non ci credo.....:wacko:
-
Citazione:
lorisss83
Apparte gli scherzi evita i distributori "bianchi".
N'è ho sentito più di uno che e' rimasto a piedi e gli hanno dovuto svuotare il serbatoio..
Esatto, questo lo quoto molto.
-
Citazione:
Silvan
se non erro Tamoil è senza zolfo e avevo letto che non lubrificava a dovere:rolleyes:
alla fine son tutti uguali, io metto quello che costa meno...
semmai faccio attenzione agli impianti nuovi :oook:
quoto
-
cosa si intende per distributori "bianchi"....scusate l'ignoranza....
-
Citazione:
Filomao
Non dico che diano riusltati tecnici differenti, mi riferivo al fatto che dicevate che sono tutti uguali come provenienza e come fabbricazione. Ci lavoro in questo campo quindi "tendenzialmente" so' cosa dico.:rolleyes:
non ho detto che non sai quello che scrivi, ma semplicemente vorrei vedere quali sono le diverse proprietà dei vari tipi di gasolio :wink_:
almeno mi saprò regolare in futuro, sicuramente non userò mai quelli "speciali" visto quanto costano....non mi daranno mai un beneficio in termini di minor consumo rispetto a qual'è il loro costo :dry:
tanto meno credo che quelli particolari danneggino meno il motore, visto che ho percorrenze elevate ed uso solo quelli normali senza alcun tipo di problemi
-
Citazione:
Silvan
non ho detto che non sai quello che scrivi, ma semplicemente vorrei vedere quali sono le diverse proprietà dei vari tipi di gasolio :wink_:
almeno mi saprò regolare in futuro, sicuramente non userò mai quelli "speciali" visto quanto costano....non mi daranno mai un beneficio in termini di minor consumo rispetto a qual'è il loro costo :dry:
tanto meno credo che quelli particolari danneggino meno il motore, visto che ho percorrenze elevate ed uso solo quelli normali senza alcun tipo di problemi
Purtroppo ti consiglierei vivamente di usare il vpower diesel per le sue proprieta' di pulizia degli organi motore (specie gli iniettori) ma ahime' so' quanto costa. Cosa diversa se uno ha modo di scaricare i costi dei carburanti...