Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Visto il titolo del post ne approfitto, Boss siete sicuri che vi faranno entrare??? Perchè ad oggi non comparite ancora nella lista degli espositori... :tongue:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
OT
Lo so che non ci siamo, per colpa degli organizzatori che continuavano a spostarci lo stand non abbiamo voluto confermare in tempo utile per essere presenti nella lista espositori: poco male, non serve a molto quella lista, l' importante è che lo sappiate voi del Forum...:tongue:
Fine OT
-
ma voi sapevate che al bike expo' c'è uno stand dove i privati possono esporre le loro moto gratis?
cioè praticamente devi mandare una foto della tua moto e loro poi ti dicono se può essere esposta o meno
un mio amico l'ha mandata e adesso sta aspettando una risposta
comunque io se tutto va bene dovrei andarci domenica
-
Citazione:
bastard inside
ma voi sapevate che al bike expo' c'è uno stand dove i privati possono esporre le loro moto gratis?
cioè praticamente devi mandare una foto della tua moto e loro poi ti dicono se può essere esposta o meno
che str***o:mad:
tutti andiamo sabato e te vai domenica??
organizzeremo una spedizione punitiva all'alba fuori dalla fiera per trovarti!:ph34r:
-
Citazione:
bastard inside
Citazione:
Rickystyle
che str***o:mad:
tutti andiamo sabato e te vai domenica??
organizzeremo una spedizione punitiva all'alba fuori dalla fiera per trovarti!:ph34r:
beh se sabqato notte si dorme la domenica si può incontrare lo stesso bastard....:coool:
-
quoto!!!...tutti domenica mattina ad aspettare Bastard!!!
-
Citazione:
davebike
quoto!!!...tutti domenica mattina ad aspettare Bastard!!!
Vengo con la tenda e la piazzo davanti i botteghini, fara' pure il biglietto!!:biggrin3:
-
io tonydaytona e clan facciamo il giro domenica al bike expo!!Chi prima lo vede prima lo lega!! Dai che scherzo bastard!!:tongue:
hs
-
bastard, per me' ti stai arrampicando sui vetri, se dalle tue parti non c'è nessuno del forum, organizza un giro(che alla cena pensiamo noi) e vedrai che il forum arriva!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
manca bastard inside!!!!
è proprio una mozzarella!!!:wink_: :wink_:
QUOTO!
-
Ragazzi ma perche questo accanimento nei confronti del povero bastardo dentro??????magari e un po introverso e non gli piacciono queste cose magari ha le sue cose e non puo uscire BASTARD INSIDE THE MISTERIUOS MAN