Visualizzazione Stampabile
-
:cry:sarà per un altra volta!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
ma ma ...................................
Citazione:
bella
mi hanno chiamato altri due, vorrebbero venire pure loro
-
ciao a tutti io ci sono ho già prenotato percorso preferito autostrada ... grazie :w00t:
-
Confermato ed effettuato bonifico.:wink_:
-
Prima trance chiusa
ora non ho il tempo materiale, ma vedremo sui percorsi e dove incontrarci. Così d'arrivare tutti assieme al mitico raduno
Vedo ora se riesco a trovare due o tre posti per degli amici ritardatari
un bacione alle nipo e.... ormai ci siamo
-
Bonifico appena fatto, grazie a Marino per la disponibilità e per essersi dato da fare per tutti.
Ci sarà tempo per organizzarsi e vedere di arrivare tutti insieme, comunque io partirò da Siena o da Prato, mi piacerebbe non fare il Brennero, ma un passo tipo Montecroce o Passo Stalle.
Lo scorso anno per andare e tornare dal Grossglockner ho fatto questi due, quest'anno al ritorno farò il Passo del Rombo, dato che in passato non sono riuscito a scendere sul lato Austriaco a causa del maltempo.
-
Citazione:
Mugna
Bonifico appena fatto, grazie a Marino per la disponibilità e per essersi dato da fare per tutti.
Ci sarà tempo per organizzarsi e vedere di arrivare tutti insieme, comunque io partirò da Siena o da Prato, mi piacerebbe non fare il Brennero, ma un passo tipo Montecroce o Passo Stalle.
Lo scorso anno per andare e tornare dal Grossglockner ho fatto questi due, quest'anno al ritorno farò il Passo del Rombo, dato che in passato non sono riuscito a scendere sul lato Austriaco a causa del maltempo.
il passo del Rombo è davvero spettacolare! fatto l'anno scorso all'andata, non te lo perdere mi raccomando!!!
noi ci stiamo sistemando in altro modo, poi ci si organizza per trovarci su o fare eventualmente la strada insieme,
ciaus! :rolleyes:
-
Citazione:
mariorom63
Ciao Big Marino, Daghen mi ha convinto, se non sono in ritardo mi metterei in lista . :wink_:
Eventualmente dimmi cosa devo fare per la conferma e il pagamento.
OTTIMO!!!!
Dai che così facciamo la "coppietta" di Thruxton... :wub:
Citazione:
L'inglese volante
se sale da Ferrara , passa per forza dalle mie parti... quindi basta mettersi d'accordo :wink_:
Io stavo pensando di fare autostrada fino a Belluno e poi da li fare strada normale passando da Cortina e cercando tutte le stradine più belle, panoramiche e con tante curve!!!! :biggrin3:
Una proposta sarebbe questa:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.234589&z=10
-
Citazione:
daghen
OTTIMO!!!!
Dai che così facciamo la "coppietta" di Thruxton... :wub:
Io stavo pensando di fare autostrada fino a Belluno e poi da li fare strada normale passando da Cortina e cercando tutte le stradine più belle, panoramiche e con tante curve!!!! :biggrin3:
Una proposta sarebbe questa:
da Ferrara FE a Neukirchen am Großvenediger, Austria - Google Maps
Gran bell'itinerario, sono passato lo scorso anno dal Passo Stale, merita farlo anche solo per ammirare quel lago, e rimanere fermi al semaforo in attesa del verde :laugh2:
Se volete compagnia, potrei partire la sera di Giovedi e dormire a Ferrara.
-
Citazione:
Mugna
Gran bell'itinerario, sono passato lo scorso anno dal Passo Stale, merita farlo anche solo per ammirare quel lago, e rimanere fermi al semaforo in attesa del verde :laugh2:
Se volete compagnia, potrei partire la sera di Giovedi e dormire a Ferrara.
Bene... io l'itinerario l'ho fatto un po' alla cieca e solo sulla base dei "sentito dire" ma se confermi che le strade meritano... allora lo confermo!!! :coool:
E ovviamente va benissimo se ti aggreghi anche tu... da Bologna ci sarà anche Mariorom63... dunque ti puoi fermare a dormire o a Bologna o a Ferrara... e poi il Venerdì mattina si parte tutti assieme! :biggrin3:
Non mi piace tanto fare l'autostrada fino a Belluno, però visto che comunque di montagna poi ce n'è un bel po' è meglio togliersi il "piattume" della pianura il più velocemente possibile per poi usare il tempo per le curve...
Giusto?
:oook:
PS: l'unica cosa che vi chiedo però è di avere "pietà" di noi con le Modern Classic... abbiamo la metà dei vostri cavalli e gomme il doppio più "dure" quindi chi è a cavallo di Street e Speed abbia pazienza... :rolleyes: