Visualizzazione Stampabile
-
-
Bellissimi!! Ce l'ha anche mio padre, un cane anarchico il suo!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
riceverai tanto amore
Sarebbe meglio se gli facessero ricevere delle beccacce o dei fagiani, visto che loro possono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Sono dei cuccioli meravigliosi (come tutti del resto).
-
L'ho detto io, beati loro!
Per tutti quelli che lo chiedono, non vi preoccupate andranno regolarmente a caccia... solo che evito di dirlo a volte perché parlare dell'argomento con gli "certa gente" può creare discussioni spiacevoli e soprattutto inutili.
-
Citazione:
TRUSTon
Per tutti quelli che lo chiedono, non vi preoccupate andranno regolarmente a caccia... solo che evito di dirlo a volte perché parlare dell'argomento con gli "certa gente" può creare discussioni spiacevoli e soprattutto inutili.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
io taccio....non apprezzo ma è giusto che non venga qui' a creare scompiglio:wink_::wink_:
-
...fantastici...:w00t::wub:
-
Citazione:
TRUSTon
effettivamente.. amare i cani in quanto animali e poi andare ad ucciderne altri per sport... mi sembra un pò come una presa in giro..
cmq sono affari tuoi..:wink_:
viva tutte le bestie del mondo!!(cani gatti topi maiali ecc,.):laugh2:
-
Citazione:
TRUSTon
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho ingiustamente dubitato di te, perdonami...:coool: