...è meglio che non controllo certe spese...
Visualizzazione Stampabile
...è meglio che non controllo certe spese...
Ma che ve frega!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Dateme 'na speed e ve la pago io la benza!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Ma !! consumi ??' se mi dovessi proccupare dei consumi .............non avrei preso un 1000 !!!!!
Io quando la accendo conto subito € 20 e poi si vedrà .....ma non meno di € 40 a ogni uscita SERIA ......
La mia con Zav. circa 180 Km. con un pieno 200 Km.se sono solo .... e non tiro troppo .......se invece ci do dentro € 10 x 100 Km. e di li non si muove ............quando esco con amici ke hanno i seicento spinti tipo R6/gsx 600 rr consumano la metà .........ma non vanno la metà !!!
:wink_: No, no, non per i consumi. Era solo per dire: guarda, messi tutti insieme sono un bel pò di soldi........:rolleyes: L'anno scorso, per esempio, ho fatto lo stesso conto con la lettura.......:cry: :cry: :cry: In Moto, Motosprint, qualche Motociclismo, Quattroruote, Skorpio, Lanciostory, Detective Dante, John Doe, pubblicazioni varie e speciali, albi monografici ecc. ecc. un quotidiano un paio di volte a settimana, un paio di libri, è uscita una cifra che........:cry: :cry: :cry: Potrei avere tutto il guardaroba da moto nuovo......doppio........anche triplo.....................:rolleyes: E' chiaro che non ne faccio una questione di soldi, altrimenti non avrei comprato la moto....... E' solo curiosità, statistica.
Mah, io non tengo il conto ma x me i soldi che si spendono x andare in giro in moto sono spesi bene. Bello andare in compagnia, bello fare curve, bello pranzare in posti nuovi, ridere, scherzare, mandare a cagare gli automobilisti coglioni e se poi ritorni a casa e ti manca qualche decina d'euro vorra dire che x una settimana mangiamo patate e cipolle:wacko: :wacko: