Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxTT
come per il limtie di velocità che adesso viene usato l'art, relativo alla "guida pericolosa",cioè anche se vai a 30 Km/h possono applicartelo
PRESA!!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
bastard inside
mi hanno detto che x legge non si potrebbe neanche riverniciare la moto, a meno che non la si rifaccia dello stesso colore
cosa ne pensate, secondo me potrebbe essere vero, dopotutto il colore c'è scritto sul libretto
:blink:
-
Citazione:
Uzz
In scooter?:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
In scooter?:biggrin3:
No in macchina con la tua morosa... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
si scherza lo sai...
anche lei scherza molto....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
anch'io...in macchina!:cry:
-
Io ho controllato un paio di libretti che avevo sotto mano ma non ho visto niente riferito al colore delle moto. Però la cosa non mi sorprenderebbe neanche più di tanto visto quante sono le problematiche per uno che vuole cambiare qualcosa sulla moto.
-
Ho controllato adesso il libretto e non ce alcuna voce chiara che dica che la mia moto e nero poi pero non so se magari la colorazione e indicata da un codice o qualcosa del genere pero la scritta NERA non ce sul libretto
-
Citazione:
bastard inside
mi hanno detto che x legge non si potrebbe neanche riverniciare la moto, a meno che non la si rifaccia dello stesso colore
cosa ne pensate, secondo me potrebbe essere vero, dopotutto il colore c'è scritto sul libretto
ma tu che problema hai .... tanto non hai la moto ...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Mi sembra una cazzat.....
Comunque, per fatto accaduto, so che non si può esagerare con le cromature, lucidature o vernici rifrangenti....
per problemi che lascio a voi immaginare...
è successo che una vespa tutta cromata venne sequestrata.
-
Minchia che leggi strane che avete....
da noi sul libretto c'é scritto il colore della moto!
se voglio cambiare colore...la rivernicio e scrivo una lettera all'ufficio di dovere per notificar eil cambiamento.
se ti fermano e il colore sul libretto non combacia con il colore della moto ti fanno storie...