Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
massì guarda fai 'sta prova che tanto non costa nulla: l'accendi, NON TOCCHI NULLA e la lasci girare, al minimo, per una buona mezz'ora. Con ogni probabilità và tutto a posto.
(l'unica perplessità riguarda questa famigerata mappa di Slash: se ha chiuso da mappa l'ossigeno e c'è ancora il sensore s'accenderà sempre!)
Vada per la prova, ma se non si sa cosa è il "nonsocheccazzo" è inutile ragionare a mio parere :dry:
-
Ho chiesto al Conce cosa è di preciso il "nonsochecazzo".
Il "nonsochecazzo" è esattamente il:
"sensore map"
ed esattamente il
"sensore di pressione barometrica".
-
si torna alla mia ipotesi iniziale: secondo me c'entra il tuneEcu :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
si torna alla mia ipotesi iniziale: secondo me c'entra il tuneEcu :rolleyes:
potrebbe... ma potrebbe anche solamente essere difettoso, visto che comunque da un errore e non un vero malfunzionamento... non resta che cambiarlo e vedere :rolleyes:
-
:blink:ma da tuneecu non si può escludere?
-
Citazione:
MACIGNO
:blink:ma da tuneecu non si può escludere?
esatto, o quantomeno bisognerebbe vedere se cambiando un pò i valori interessati dall'errore la situazione cambia o resta la stessa
-
Citazione:
Geez
esatto, o quantomeno bisognerebbe vedere se cambiando un pò i valori interessati dall'errore la situazione cambia o resta la stessa
Ma poi, se fossero valori errati, anche a Slash avrebbe dato errore e anche a me, visto che ho provato mappe anche con valori più estremi dei suoi... no no per me è il nosocheccazzo difettoso
-
Citazione:
Odino
Ma poi, se fossero valori errati, anche a Slash avrebbe dato errore e anche a me, visto che ho provato mappe anche con valori più estremi dei suoi... no no per me è il nosocheccazzo difettoso
siamo sicuri che con gli ultimi modelli, non ci siano dei valori anche solo di poco ma differenti e le mappe fanno a cazzoti?:blink:
-
Sono un Uomo distrutto.........!
-
Citazione:
Odino
Citazione:
legend78
siamo sicuri che con gli ultimi modelli, non ci siano dei valori anche solo di poco ma differenti e le mappe fanno a cazzoti?:blink:
appunto, quoto legend, magari (anzi, più ci penso e più mi vien da dire "probabilmente) le roadster sono differenti dalla vecchio RIII :wink_: