Visualizzazione Stampabile
-
ho avuto la moto nero opaco (adesso e' tutto in una scatola) Il mio consiglio e' di usare vernice opacizzante in finale, il risultato e' molto meno delicato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agi
ho avuto la moto nero opaco (adesso e' tutto in una scatola) Il mio consiglio e' di usare vernice opacizzante in finale, il risultato e' molto meno delicato.
parli della lacca opaca?
-
Citazione:
Agi
Trovi? Io ci giro anche in inverno, lo trovo meno delicato del nero lucido. Poi magari dipende anche da quanta lacca dai, la mia è fatta con nero lucido e lacca opaca, ma più mani..
-
Citazione:
ramarro
Trovi? Io ci giro anche in inverno, lo trovo meno delicato del nero lucido. Poi magari dipende anche da quanta lacca dai, la mia è fatta con nero lucido e lacca opaca, ma più mani..
cosa intendete con "delicato"?
che si graffia facilmente?
che con la luce/calore perde il colore facilimente?
il carrozziere mi ha solo fatto notare che (al contrario di quanto mi aspettassi) il nero opaco si sporca più facilmente del lucido
-
Citazione:
Agi
Citazione:
jahtiz
cosa intendete con "delicato"?
che si graffia facilmente?
che con la luce/calore perde il colore facilimente?
il carrozziere mi ha solo fatto notare che (al contrario di quanto mi aspettassi) il nero opaco si sporca più facilmente del lucido
Chiedevo ad Agi, visto che ha messo tutto in una scatola... Io mi trovo bene con il mat, sono un maniaco della moto pulita e con il lucido usavo diversi prodotti, con il mat lavo asciugo e stop... Poi Agi non fa stAto :biggrin3: il suo è in alu:laugh2: La mia è un 2007 fatto fare dal mio amico, quelli a cui spacco le balle per tutte le moto, e nonostante la usi in tutte le stagioni è ancora molto bella. Herbie che ne dici, tu che sei il mastro carrozzaio?
-
Citazione:
Herbie 53
parli della lacca opaca?
non so se tecnicamente sia una lacca opaca, pero' e' un trasparente che rende opaca la vernice, quasi satinata. Forse qualcosa si vede da questa foto...
http://i55.tinypic.com/wveeyr.jpg
Ricordo di aver usato anche borse magnetiche da serbatoio senza particolari problemi di segni o graffi
-
-
Citazione:
Herbie 53
è una lacca opaca...;)
se lo dici te, mi fido......:wink_: