Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Entusiasmo a mille..:tongue:
ti odio :mad::mad: mi hai incastrato anche questa volta :biggrin3::tongue:
-
se finalmente quest'anno riesco nell'impresa di partecipare un pò di tamburi li pesto volentieri :tongue:
-
Io suonavo la chitarra... ma dato che non suono da un po', che non sono sicuro nemmeno di poterci essere al compleanno del TCP e che di chitarre mi sembra ce ne siano gia' in abbondanza... non mi offro. :tongue:
P.S.: sia quella con le corde che quella senza corda :coool:
-
hoila!!!!!!!
ecchime accà!!!!:w00t:
naturalmente, come triumphista rocker,non mi posso esimere dall'offrire i miei servigi chitarristici al compleanno del forum...
certo che, mi piacerebbe venirci in moto,al compleanno...e caricare la strumentazione on the bike...l'è dura...:wacko:
inoltre sarebbe interessante sapere cosa vorreste sentire...io sul rock (hard) posso anche dire la mia,su altri generi eh beh...magari c'è chi se la cava meglio.
visto che si può far intervenire bands esterne,purchè ci sia un partecipante del forum che suona...potrei chiedere ai miei compari tributanti se gli và di partecipare...non garantisco,però...provare non costa nulla.
comunque,aspetto input dal "direttore"...e vediamo che si può fare!
intanto batteristi e cantanti...cercasi!
-
Citazione:
maxsamurai
se finalmente quest'anno riesco nell'impresa di partecipare un pò di tamburi li pesto volentieri :tongue:
Madonna Max ci onoreresti? Sarebbe troppo bello!:wink_:
Citazione:
Brontolo
Mi sa che non l'hanno ancora vista...o si sono rotti i maroni di cancellare
le stesse cose trite e ritrite! :laugh2:
Però non capisco...non è da tanto che sono sul forum,
Dici che ci sono due pesi e due misure?:blink:
Decisamente no stai tranquillo ho chiesto a un Signor moderatore di
pulire solo ogni tanto per non perderci in pagine e pagine di cazzate
perchè abbiamo bisogno di raccogliere informazioni e adesioni e per
chi deve assemblare il tutto non è un lavoro semplice (vedasi Luigi:wub::icon_allah:)
Citazione:
Space-Ace
hoila!!!!!!!
ecchime accà!!!!:w00t:
naturalmente, come triumphista rocker,non mi posso esimere dall'offrire i miei servigi chitarristici al compleanno del forum...
certo che, mi piacerebbe venirci in moto,al compleanno...e caricare la strumentazione on the bike...l'è dura...:wacko:
inoltre sarebbe interessante sapere cosa vorreste sentire...io sul rock (hard) posso anche dire la mia,su altri generi eh beh...magari c'è chi se la cava meglio.
visto che si può far intervenire bands esterne,purchè ci sia un partecipante del forum che suona...potrei chiedere ai miei compari tributanti se gli và di partecipare...non garantisco,però...provare non costa nulla.
comunque,aspetto input dal "direttore"...e vediamo che si può fare!
intanto batteristi e cantanti...cercasi!
Grande Marco! La tua performance è passata alla storia :biggrin3:
Ti tocca assolutamente fare il bis
per chi non ha la moto, offro molto umilmente la mia per il giro di domenica
e non storcete il naso perchè per farsi un po' di curvette la SVS è una signorina moto!:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io posso cantare....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
:dry::dry::dry::dry: che c'è?...guarda che ho una bellissima voce e sono intonatissima..ero la solista della mie parrocchia quando ero piccola:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
io posso cantare....:w00t::w00t::w00t:
Giuly ottimo!:w00t: Contatta Luigi e digli
che canzone ti piacerebbe cantare..:wink_:
-
Citazione:
black panther
Giuly ottimo!:w00t: Contatta Luigi e digli
che canzone ti piacerebbe cantare..:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t: veramente?..ora lo contatto:wink_: anche se mi vergogno un po':wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: che c'è?...guarda che ho una bellissima voce e sono intonatissima..ero la solista della mie parrocchia quando ero piccola:tongue::tongue::tongue:
:ph34r: