Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MISSILONE
]c' è gente che per molti meno soldi e molte meno richieste ha vinto mooooolto dipiù di lui in DUCATI
Quoto!!!!!Rossi con Ducati non ha mai vinto niente!!!!!!!!mi domando, in base a quali risultati lo considerano un grande pilota????con la Ducati hanno vinto più di lui anche Chili Haga Xaus ecc ecc.
Come?...Rossi non ha mai corso con la Ducati????e che vuol dire...è colpa sua!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Acme
la trasmissione non era per numeri 1? :rolleyes:
:biggrin3: Se si intende per le primedonne, allora va bene.
Pensa che quando è andato a presentarsi in Ducati, la direzione, oltre ad avere distribuito ai dipendenti le bandierine col 46 in stile evento cinese, ha diffuso (su sua richiesta) un comunicato in cui informava che non si potevano fare foto o domande, nè chiedere autografi (perchè Barbie si seccava a firmarli).
In Ducati già gli vogliono tutti bene.
-
spero abbia portato la sua moto, con quella bellissima livrea: giallo fosforescente su rosso sbiadito e disegni di pupazzetti :w00t:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
ho sentore di rosikate...............:laugh2:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
ho sentore di rosikate...............:laugh2:
Contaci... :rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Quoto!!!!!Rossi con Ducati non ha mai vinto niente!!!!!!!!mi domando, in base a quali risultati lo considerano un grande pilota????con la Ducati hanno vinto più di lui anche Chili Haga e Xaus.
ti sei dimenticato di BIAGGI :oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ti sei dimenticato di BIAGGI :oook:
:blink::blink: Biaggi????il nome mi dice qualcosa..... intendi quello con il parrucchino che stava sempre dietro a Rossi come Paolini?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
... intendi quello con il parrucchino che stava sempre dietro a Rossi come Paolini?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No, quello è Uccio... :rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
No, quello è Uccio... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3: quindi sta storia è vera???
-
tutte le volte che lo vedo in tele mi vergogno di essere pesarese.
lui è un talento, bravo quanto vuoi, ma sentirlo parlare con quell'accento tipico pesarese che magari anche io avrò senza rendermene conto di averlo mi imbarazza.
in più non è un pilota modesto.
è una cosa che non mi piace di lui.
insomma, gli altri piloti quando vincono non fanno cose da circo.
d'accordo, è tutto spettacolo, ma è figo nel momento in cui vinci.
poi però mi vergognerei nella fase del declino o delle sconfitte dove non potrà più comportarsi in quel modo e dovrà ridimensionarsi e sarà più dura.