Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da polzix aho mando sei stato traditore !!! io recluto costituisco sprono motivo scaxxo ma tu ke fai per guadagnarti la carica de vice??? :w00t: mo vojo vedè col logo seeee allora stai fresco:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da polzix tu ke aspetti a diventà Disturbatore GdLP ?? :w00t: sono solo un pollo :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan sono solo un pollo :biggrin3: Perfetto !!!
Citazione: Originariamente Scritto da polzix aho mando sei stato traditore !!! io recluto costituisco sprono motivo scaxxo ma tu ke fai per guadagnarti la carica de vice??? :w00t: mo vojo vedè col logo le stesse tue cose.. ma quelle che non riesci ad arrivare te:dry:.. io msò vice.. mica posso lavorà come il prèssss.....:rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Silvan sono solo un pollo :biggrin3: Te Silvan sarai L'Allevatore GdLP:oook: ti promuovo io:coool:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR le stesse tue cose.. ma quelle che non riesci ad arrivare te:dry:.. io msò vice.. mica posso lavorà come il prèssss.....:rolleyes: Te Silvan sarai L'Allevatore GdLP:oook: ti promuovo io:coool: Ottima iniziativa compare !!! :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR Te Silvan sarai L'Allevatore GdLP:oook: ti promuovo io:coool: sì, di gnocca! :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan sì, di gnocca! :w00t: anche meglio:rolleyes: allevane a frotte DC:w00t::dry::wub::ph34r:
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. DEDICATO A SILVAN L'ALLEVATORE:ph34r:
:risate2::risate::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan :risate2::risate::risate2: ghghg:D