Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
quella originale si trova a 70 euro :wink_:da bep's
La XT è possibile trovarla a quel prezzo, ma la BBS è ben oltre i 100 Euro.
-
Citazione:
Marcos
Mi sembra una cosa anomala, non è che avevi un'altro problema?:blink:
No: dopo ho montato una Yuasa e mi è durata finchè non ho venduto la moto (2 anni), dopo non so :wink_:
-
batteria Yuasa di primo equipaggiamento durata 4 anni senza mantenitore. ne ho comprata un'altra Yuasa uguale alla prima pagata 65 euro
-
Citazione:
drfelix
No: dopo ho montato una Yuasa e mi è durata finchè non ho venduto la moto (2 anni), dopo non so :wink_:
Ok, allora sarà stata una partita di batterie difettose, perchè c'è gente che ne ha montate diverse è gli sono durate qualche anno!:wink_:
-
A me la yuasa originale mi è durata si e no due anni e poi è morta......cmq sono le triumph in generale che mangiano le batterie in una maniera assurda....la mie per esempio tenuta in garage, accesa ogni tanto, ieri cacciata per fare un giro giro la chiave e niente.....quado due settimane prima era partita normalmente.......bho......:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Marcos
Ok, allora sarà stata una partita di batterie difettose, perchè c'è gente che ne ha montate diverse è gli sono durate qualche anno!:wink_:
E' probabile: magari avranno perso urti durante qualche spostamento, oppure ce le aveva 'a terra' da chissà quanto.....:wink_:
-
io da quando uso il mantenitore mi trovo bene...