Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppeferry
ciao a tutti
frequento da lettore il forum (a parte sporadici interventi nell'area tiger)
ma questa sera cambio : dopo maceramenti d'animo mi sono deciso
oggi ho provato una speed 2011, con grande cortesia del concessionario di torino happy moto nella pausa pranzo (un pranzo quasi di nozze dalle 12.30 alle 15.30)
e ....... domani vado a fare il contratto
non mi sembra vero di aver deciso
dopo 3 anni di tiger 1050 e 60k di strade (con pochissime autostrade) faccio il passo conscio di quello che non avrò più (confort principalmente) ma anche certo di quello che mi aspetta
devo dire che dopo aver provato GS, ADV, R1200R e pensato al monster 796, le uniche due moto che mi hanno rapito sono appunto il tiger e la speed
fino all'ultimo (oggi pome quando ho visto un tiger bianco) l'idea di riprendere una tiger è stata forte, ma bisogna sperimentare e quindi alla tenera età di 55anni (sig) farò i miei giretti con una speed abs bianca
un ultimo pensiero alla cara sposa : l'ho portata a cavoretto per farle provare la moto (in realtà ci viene poco però non si sa mai ) e mi dice : "tra nero e bianco prendi quella che vuoi"
scusate la lunghezza del post ma ci voleva
lamps
Bravo:yess::yess:e...buon divertimento!
-
buona strada
almeno tu te la sei presa :rolleyes:
ci sono altri Tigheristi che scrivono, scrivono e di prendersela neppure l'ombra :laugh2::tongue:
tanti tanti auguroni! :oook:
-
Citazione:
beppeferry
ciao a tutti
oggi ho provato una speed 2011, con grande cortesia del concessionario di torino happy moto nella pausa pranzo (un pranzo quasi di nozze dalle 12.30 alle 15.30)
dopo 3 anni di tiger 1050 e 60k di strade (con pochissime autostrade) faccio il passo conscio di quello che non avrò più (confort principalmente) ma anche certo di quello che mi aspetta
devo dire che dopo aver provato GS, ADV, R1200R e pensato al monster 796, le uniche due moto che mi hanno rapito sono appunto il tiger e la speed
fino all'ultimo (oggi pome quando ho visto un tiger bianco) l'idea di riprendere una tiger è stata forte, ma bisogna sperimentare e quindi alla tenera età di 55anni (sig) farò i miei giretti con una speed abs bianca
un ultimo pensiero alla cara sposa : l'ho portata a cavoretto per farle provare la moto (in realtà ci viene poco però non si sa mai ) e mi dice : "tra nero e bianco prendi quella che vuoi"
lamps
ciao e benvenuto! ottima moto!!
comunque non mescoliamo le pere con le mele, il monster 796 non è minimamente paragonabile alla Speed. E' uno scooter a confronto.
Ciao e ottima scelta, vedrai che non ti penti. E poi alla tua veneranda età un po' di pepe non fa male!!:wink_:
-
per carità sono pienamente d'accordo a non paragonare il monster con la speed : per me era già quasi troppa la potenza del tiger :rolleyes:
comunque oggi sono andato, ho firmato e presto arriverà (lunedi sapro' quando, pare 10gg)
bianca, abs, sella in gel e maniglia per la sposa
nella prova di ieri mi è sembrata persino più fluida del tiger : zero on-off zero seghettamenti
:biggrin3:
mi sa che alla "mia veneranda eta" :mad: dovrò diversificare l'attività della palestra per addominali e forza stringente delle gambe
lamps
oops dvrò cambiare atavar:wub:
-
...Gran moto! ...COMPLIMENTI...!!!:biggrin3:
-
Citazione:
beppeferry
per carità sono pienamente d'accordo a non paragonare il monster con la speed : per me era già quasi troppa la potenza del tiger :rolleyes:
comunque oggi sono andato, ho firmato e presto arriverà (lunedi sapro' quando, pare 10gg)
bianca, abs, sella in gel e maniglia per la sposa
nella prova di ieri mi è sembrata persino più fluida del tiger : zero on-off zero seghettamenti
:biggrin3:
mi sa che alla "mia veneranda eta" :mad: dovrò diversificare l'attività della palestra per addominali e forza stringente delle gambe
lamps
oops dvrò cambiare atavar:wub:
Bravo beppe! diversifica che per spremere la speed un po' di fisico ci vuole!! :wink_:
-
Citazione:
beppeferry
ciao a tutti
lamps
Ottima scelta!
-
Citazione:
urasch
congratulazioni...
Grandissimo !! ...quando arrivi a 60 passa alla 675!
-
Brau Beppe, as fà parei!!!
-
beh a 60 sarò in pensione :tongue: quindi, se adesso lavorando faccio 20k all'anno (e non di autostrada), dopo mi serviranno due moto: una tiger per lunghi viaggi e una street per i giretti :biggrin3:
lams