Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Bhè...visto che in famiglia "sanno"....al posto tuo adesso avrei un motivo in più per salutarla...:rolleyes:
questa e' saggezza e praticita!
-
bene così...non posso essere l'unica a collezzionare figure di menta!!!! ahahahahah :D
-
Poteva andarti peggio...:ph34r:,
-
:laugh2: che vuoi che sia...
io una volta da ragazzina ho insultato a morte una professoressa parlando....
con quella che poi ho scoperto essere la figlia !!!! :laugh2::ph34r:
-
-
Citazione:
Rickystyle
tranqui,a me è successa una figura di merda gigantesca,quando ho beccato un mio ex compagno di uni fuori da un locale,stiamo parlando del più e del meno quando ad un certo punto passa dall'altra parte della strada una stragnocca con due stivali da figa assurda e io faccio al mio amico:"guarda quella gnoccolona da combattimento" condito da un altro paio di apprezzamenti più spinti verso il suo culo e le sue gambe,lui mi guarda e mi fa:"è la mia ragazza,spetta che te la presento"
io però son scoppiato a ridere,ma immaginate l'imbarazzo...meno male che però lui sa che sono pirla dentro :D
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Mi è capitata la stessa cosa con la ragazza di uno che lavorava con me!
"ma chi è quella strafiga là?!"
"E la mia ragazza..."
solo che non me l' ha presentata però....:dry::dry:
Citazione:
wlecurve
Mi ricordo di una barzelletta......mentre due amici chiacchieravano passa una super gnocca e uno dei due dice all'altro(vedi quella sai quanti cazzi si e' presa!!) l'altro ( ma guarda che quella e' la mia ragazza) elui di rimando ( accipicchia....ma non ti preoccupare erano tutti piccoli...) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
-
heheheheheehe cose che capitano......
-
Citazione:
nicolik
ma se quello ha la zia zoccola... mica è colpa tua..!!:wink_::wink_:
Q8
-
Citazione: