Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di assister al GP d'Italia del Mugello (sia alla gara che alle prove del sabato, ospite di un mio fornitore che lavorava per un noto marchio che era il principale sponsor di Valentino) dalle aree vip poste sopra ai paddok, e dopo le prove del sabato Valentino è salito su da noi ed è rimasto per un pò.
Si è dimostrato molto gentile sia con noi, che con il personale che lavorava lì (cuochi, camerieri, security, ecc...), nonchè molto disponibile a scambiare quattro chiacchere e fare foto.
IMHO, per me è un'ottima persona, migliore di molti altri decisamente meno quotati che corrono in motoGP.
Ahimè con gl'anni evidentemente si cambia.
-
Cambiamo tutti, nessuno escluso. :wink_:
-
-
Citazione:
lorisss83
le vado a comprare
e poi le brucio:coool:
-
Citazione:
D74
secondo me molti lo pensano un vip snob e viziato, mentre secondo me è uno con la testa sulle spalle, uno che ha una ragazza normalissima, che nonostante sia uno dei più grandi di sempre nelle 2 ruote è sempre disponibile con i fans....
al di là delle battute ect....lo trovo molto più serio e professionale di molti altri
quoto!!!
-
dovevano inventarsi qualcosa.....non le compra nessuno le loro gomme da strada!
-
forse le bridgestone inizieranno a poter essere definite gomme.
-
un tester di gomme stradali è uno che fa migliaia di km all'anno, voglio vedere quanti ne farà Rossi ......un giro di pista? ma per favore.....marketing è solo marketing....
-
... pazienza, mi toccherà montare Dunlop anche sulla macchina.
-
Citazione:
flower
... pazienza, mi toccherà montare Dunlop anche sulla macchina.
:risate2: