Visualizzazione Stampabile
-
si ma prima dobbiamo scegliere il logo definitivo da poter far realizzare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
si ma prima dobbiamo scegliere il logo definitivo da poter far realizzare
Appunto!!!:mad:
-
Citazione:
Saraceno
Appunto!!!:mad:
miii che serietà:dry: vogliamo vedere gli ultimi sbiluppi:biggrin3:
-
Carusi, non me ne vogliate, ma la bandiera inglese sulla sicilia no!!Mi fa una certa impressione:ph34r:
-
Citazione:
lupocanuto
Carusi, non me ne vogliate, ma la bandiera inglese sulla sicilia no!!Mi fa una certa impressione:ph34r:
grazie, tu sei un infedele....la vorresti japponese!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
lupocanuto
Quoto , molto coloniale:cry:
-
Citazione:
maca
Quoto , molto coloniale:cry:
questo può anche essere vero, ma siamo o no appassionati di un marchio british???
-
Citazione:
totino
questo può anche essere vero, ma siamo o no appassionati di un marchio british???
yes Sir ,, sure. but not all members:dry:
you know?
-
Citazione:
totino
grazie, tu sei un infedele....la vorresti japponese!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
sono il malvagio Saladino:biggrin3: :papa: ma questa volta le moto non c'entrano Totin, è solo che la Sicilia con la bandiera inglese o qualsiasi altra bandiera non mi piace..come dice maca sà di coloniale.
Sulla moto la bandierozza ci sta bene eccome perchè la identifica ma sulla trinacria ci vorrebbe qualcosa che identificasse noi cavalieri..chessò..io leverei proprio la sagoma dell'isola e terrei solo la testa di gorgone con la dicitura sotto, verrebbe una specie di coccardina e volendo potremmo far fare anche degli adesivi da mettere sui motom:rolleyes:
-
Citazione:
lupocanuto
sono il malvagio Saladino:biggrin3: :papa: ma questa volta le moto non c'entrano Totin, è solo che la Sicilia con la bandiera inglese o qualsiasi altra bandiera non mi piace..come dice maca sà di coloniale.
Sulla moto la bandierozza ci sta bene eccome perchè la identifica ma sulla trinacria ci vorrebbe qualcosa che identificasse noi cavalieri..chessò..io leverei proprio la sagoma dell'isola e terrei solo la testa di gorgone con la dicitura sotto, verrebbe una specie di coccardina e volendo potremmo far fare anche degli adesivi da mettere sui motom:rolleyes:
INFEDELE!!! allah uahkbar :icon_allah: allah uahkbar:icon_allah:
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :papa: :papa: