Visualizzazione Stampabile
-
Mi piace. Io ci sto.
scusate ma ho già fatto l'ordine (il pezzo è troppo forte e necessario)
187.48 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Masc
:w00t: Bravo dagoberto68, ottima segnalazione!!!!!!!!!!!!!
sono molto interessato anch'io :yess:
:biggrin3: vale anke per me !! fate sapere se spuntiamo un prezzo migliore !! :biggrin3:
-
Citazione:
arikis
Mi piace. Io ci sto.
scusate ma ho già fatto l'ordine (il pezzo è troppo forte e necessario)
187.48 euro
perche' tanto?Non dovrebbe essere 158€?
-
ci sono le tasse e le spese di spedizione
-
visto che qualcuno ha gia' contattato altri produttori per il parafango basso,non sarebbe buona regola aspettare per un termine di paragone sia economico che qualitativo.
questo come consiglio se poi si decide di fare l'ordine io sono sempre disponibile
-
Citazione:
odontotiger
visto che qualcuno ha gia' contattato altri produttori per il parafango basso,non sarebbe buona regola aspettare per un termine di paragone sia economico che qualitativo.
questo come consiglio se poi si decide di fare l'ordine io sono sempre disponibile
IO pure:wink_:
-
guardando il sito lorandi resine diciamo che il manufatto che interessa noi costruito in resina si potrebbe aggirare intorno agli 80 euro + verniciatura mentre andiamo su 150 in carbonio. che dite portiamo pazienza o organizziamo il gda.
parola a chi ha piu' esperienza in merito
-
Citazione:
odontotiger
guardando il sito lorandi resine diciamo che il manufatto che interessa noi costruito in resina si potrebbe aggirare intorno agli 80 euro + verniciatura mentre andiamo su 150 in carbonio. che dite portiamo pazienza o organizziamo il gda.
:biggrin3:ho gia scritto alla Lorandi dicono che mi avrebbero fatto sapere !! stiamo ad aspettare e magari spuntiamo il prezzo favorevole:biggrin3:!!
-
Citazione:
odontotiger
penso che con 30€. si vernici... in carbonio bello ma solo lui non stonerà..?
-
anche io sono per quello da verniciare,ma a qualcuno potrebbe piacere anche in carbonio.
alla fine quello che fara scendere il prezzo e' la quantita' e il capo dell'ufficio vendite di lorandi