:slayer: :slayer: :slayer:
Visualizzazione Stampabile
l'ha fatta vasco...ma mi piace più la cover della mannoia,che mai t'annoia!
La vita a volte fa schifo di suo non diamole una mano.
Alla fine la sfida la perdi perchè muori
E' come stare su un'altalena ci sono momenti bassi e momenti alti l'importante è stare in equilibrio.
P.S. come dico sempre se dai il 100% non hai piu' altro dare .....margine ragazzi margine.......
(Black Pensiero)
;)
Sei il re della sintesi......:wink_: :wink_: :wink_:
in quattro righe...quello che molti non riescono a dire in un intero libro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ........ti quoto compare...parlare poco e fare molto:coool: :coool: :coool:
ciao Black:coool:
Il pensare ed il volare è da persone frustate... gli inutili. L'agire focalizzando ed accentrando il tutto in un obiettivo senza guardarsi intorno oltre il previsto è degli utili e dei potenti.
praticamente bisogna essere una macchina da guerra!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
preferisco pensare e volare!!! einstein diceva che la miglior dote di un uomo è la fantasia!!!
sentirsi sempre utili e potenti è frustrante, quando sara' il mio momento voglio andarmene come sono venuto.......IN SILENZIO!!!
Bisogna vedere come s'intende la vita e cosa si vuole farne della propria. Sono del parere che essa è una ed irripetibile e non ci è permesso replicare, pertanto va vissuta al massimo calcolando soltanto le possibilità di perdere o di vincere e mai affidarsi in mano d'altri. Andare sempre avanti e mai guardarsi indietro perchè tanto il mondo è fatto così e nessuno lo può cambiare; chi crede che si possa cambiare è solo un illuso seguace della politica e dei suoi compromessi. Non mi piace volare, preferisco stare con i piedi per terra ed affrontare la vita di petto così come ho fatto nei miei anni; i primi anni mi sono fatto male, ed anche parecchio, pur avendo le spalle coperte, oggi non m'impressiona più nulla ed ho cancellato dal mio vocabolario termini come pietà ed umanità.
scusa se mi permetto ma e' tremendo quel che dici.
almeno dal mio punto di vista.
e guarda che la vita non mi ha risparmiato proprio nulla.
tuttavia , con il tempo e' negli altri che ho ritrovato la forza.
ed e' potendo contare su qualcuno, come le persone che mi vivono accanto che pian piano ho conosciuto la felicita' e un certo successo.
e sono contento.
tanta fatica e rinunce sono state premiate.
scusa se mi permetto ancora ma a leggerti mi sembra che tu sia un po' solo.
magari e' una mia impressione sbagliata.
non e' per offenderti , mai e poi mai.
la vedo come il Pedro.
che abbracciero' presto....
ciao ragazzi!