Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dariodeluca
quindi vado di k3?o cè qualcosa di meglio?non mi interessa superare i 4000km ma fino a li vorrei avere una tenuta ottima..
Di meglio????Ser non vai in pista riuscirai a sfruttare si e no il 60-70% del potenziale delle k3(se sei bravo),come delle diablo ,le gp recer ecc.... sono gomme omologate ma in pratica si tratta di gomme che fino a 10 anni fa avrebbero fatto la fortuna di qualsiasi pilota di campionati nazionali,tutto questo quando le sbk avevano 130cv alla ruota e le guidavano piloti,non noi morti di fame :wink_:.....
La tenuta ottima ce l'hai anche con le roadsmart.
-
se ti fai un giro nel web trovi le dunlop qualifier rr che sono uno spettacolo
-
Citazione:
dariodeluca
quindi vado di k3?o cè qualcosa di meglio?non mi interessa superare i 4000km ma fino a li vorrei avere una tenuta ottima..
Ci stai dentro alla grande :oook:
-
Citazione:
urasch
se ti fai un giro nel web trovi le dunlop qualifier rr che sono uno spettacolo
doveeeeeeeeeeee? io non ne trovo piu :sick:
-
Citazione:
speedpent
doveeeeeeeeeeee? io non ne trovo piu :sick:
Hai voglia a cercare...io le ho trovate su gommamoto.it,ma hanno un solo post 180 e la coppia viene 270 :sick:....
-
Citazione:
leo
Hai voglia a cercare...io le ho trovate su gommamoto.it,ma hanno un solo post 180 e la coppia viene 270 :sick:....
ciao Leo a 270 non e pochetto come prezzo io co 280/290 trovo le K3 montate :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
ciao Leo a 270 non e pochetto come prezzo io co 280/290 trovo le K3 montate :wink_:
Nemmeno morto le comprerei a 270,che poi diventa 300 con la mano d'opera,avendo trovato le d211gprecer a 225+montaggio :D
-
Citazione:
leo
Nemmeno morto le comprerei a 270,che poi diventa 300 con la mano d'opera,avendo trovato le d211gprecer a 225+montaggio :D
allora tanto di cappello :D:D
-
Citazione:
Gnolo
allora tanto di cappello :D:D
Il link è: granbuciodiculochehoavuto.it :laugh2:.....
-
Citazione:
leo
Il link è: granbuciodiculochehoavuto.it :laugh2:.....
:risate2::risate2::risate2:ottimo