Visualizzazione Stampabile
-
è dura ma può farcela :oook:
anche se qui è pieno di gufi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Una delle due finaliste dello scorso anno deve dire "arrivederci" alla competizione. Il Bayern in caso di eliminazione....potrebbe non disputare la px edizione.
Spero sinceramente che l' Inter passi il turno............nonostante che per alcuni personaggi sarei contento in caso negativo.
Spero che Cordoba disputi una bella partita perchè, a mio avviso, non merita tutte le critiche che gli sono arrivate... (anche dai suoi stessi tifosi)................:wink_:
il cordoba ultimamente fa passare troppi palloni!
se non rientra samuel lè diura....
e comunque il problema al momento è davanti!!!
come dire la miglior difesa è l'attacco!!!
-
-
Citazione:
fearless
il cordoba ultimamente fa passare troppi palloni!
se non rientra samuel lè diura....
e comunque il problema al momento è davanti!!!
come dire la miglior difesa è l'attacco!!!
Io non credo che cordoba sia un prob,contro il brescia non gli si può imputare nulla,chi ha visto la partita si è accorto che nel primo goal è sbilanciato-disturbato da zebina e per quello che sbaglia il rinvio,nell'occasione del rigore anche se in contro tempo non fa assolutamente fallo e il rigore è inesistente
-
Citazione:
Medoro
Io non credo che cordoba sia un prob,contro il brescia non gli si può imputare nulla,chi ha visto la partita si è accorto che nel primo goal è sbilanciato-disturbato da zebina e per quello che sbaglia il rinvio,nell'occasione del rigore anche se in contro tempo non fa assolutamente fallo e il rigore è inesistente
quindi venerdi c'hanno derubato????
'ttacci loro!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
quindi venerdi c'hanno derubato????
'ttacci loro!!!! :biggrin3:
Non direi abbiamo sbagliato parecchio sia in attacco che a concedere diverse occasioni,anche per merito del brescia è ovvio,ma nelle occasioni dei goal ho sentito molti lamentarsi del colombiano,ma nessuna analizzare la situazione veramente,è troppo facile dire è colpa di cordoba perchè c'era lui sulla palla:wink_:
-
Citazione:
Medoro
Non direi abbiamo sbagliato parecchio sia in attacco che a concedere diverse occasioni,anche per merito del brescia è ovvio,ma nelle occasioni dei goal ho sentito molti lamentarsi del colombiano,ma nessuna analizzare la situazione veramente,è troppo facile dire è colpa di cordoba perchè c'era lui sulla palla:wink_:
:wink_:
comunque ribadisco : al momento secondo me la nostra arma migliore è l'attacco,grazie a quel fenomeno di eto!!
capita di beccare 3 gol....ma farne 5!!!!
se però la davanti nessuno lo supporta (pandev docet :ph34r: ) allora diventa un problema....
-
Citazione:
oldbonnie
Che Dio ti ascolti.
Anche se tu sei gufo all'incontrario..... quando dici che un'altra squadra vince, quella perde, mentre quando piangi in anticipo per la tua, questa passa....
Speriamo stavolta non sia così...:w00t:
-
Citazione:
fearless
:wink_:
comunque ribadisco : al momento secondo me la nostra arma migliore è l'attacco,grazie a quel fenomeno di eto!!
capita di beccare 3 gol....ma farne 5!!!!
se però la davanti nessuno lo supporta (pandev docet :ph34r: ) allora diventa un problema....
ma lucio non lo recuperiamo???? avevo sentito di si,potremmo giocare con lucio e ranocchia maicon e chivu o con ranocchia a chivu maicon e zanetti,senza contare il giapponese
o mi sono perso qualcosa??????
-
Citazione:
Medoro
ma lucio non lo recuperiamo???? avevo sentito di si,potremmo giocare con lucio e ranocchia maicon e chivu o con ranocchia a chivu maicon e zanetti,senza contare il giapponese
o mi sono perso qualcosa??????
non lo so!
per scaramanzia leggo la rosa solo un ora prima della partita!
è una tradizione oramai perche non voglio cominciare a smadonnare da prima.