Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Mi pare ci sia anche un inglese... swingarm.com ... che lo produce...
Infatti....
Citazione:
ramarro
Veramente bello... e il prezzo sembra "in linea" con quello Italiano...
:oook:
-
Citazione:
daghen
Infatti....
Veramente bello... e il prezzo sembra "in linea" con quello Italiano...
:oook:
È bellissimo, è stato amore a prima vista, ma se devi smadonnare troppo per adattare non sono disposto:cry:
-
Citazione:
ramarro
È bellissimo, è stato amore a prima vista, ma se devi smadonnare troppo per adattare non sono disposto:cry:
Strano però che vada "adattato"... sul sito lo "vendono" come fatto per le nostre moto... mah... :dry:
Comunque c'è quello con la capriata inferiore di irrigidimento che è veramente STUPENDO... cavolo... non lo avevo mai visto... :cry:
http://img215.imageshack.us/img215/1...y2003bp115.jpg
:wub:
Può interessare il mio forcellone??? Usato pochissimo eh... garantito!!! :rolleyes:
-
Citazione:
daghen
Strano però che vada "adattato"... sul sito lo "vendono" come fatto per le nostre moto... mah... :dry:
E' fatto apposta... ma chi l'ha montato mi racconta di avere penato un pò... questione di spessori e di centraggio...
-
Citazione:
Ipcress
E' fatto apposta... ma chi l'ha montato mi racconta di avere penato un pò... questione di spessori e di centraggio...
Ah... Ok... grazie per la precisazione!
Dunque non c'è da "lavorare" per adattarlo... bisogna solo stare un po' attenti al centraggio... comunque ormai mi tengo il mio (che comunque è molto bello), ma questi della swingarm sono veramente stupendi... :wub:
-
penso di aver deciso di farmelo costruire artigianalmente,almeno non avro' problemi di montaggio degli ammo posteriori e pippe varie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
penso di aver deciso di farmelo costruire artigianalmente,almeno non avro' problemi di montaggio degli ammo posteriori e pippe varie:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh... di sicuro così non sbagli, però guarda che anche quello che ho preso io è perfetto... assolutamente nessun problema di montaggio... anzi, come si diceva ha anche la doppia "regolazione" per l'attacco ammortizzatori... :oook:
-
Citazione:
daghen
Comunque c'è quello con la capriata inferiore di irrigidimento che è veramente STUPENDO... cavolo... non lo avevo mai visto... :cry:
http://img215.imageshack.us/img215/1...y2003bp115.jpg
:wub:
Può interessare il mio forcellone??? Usato pochissimo eh... garantito!!! :rolleyes:
Effettivamente, questo mi sembra piú nuovo di quello che avevo visto tempo fa... Qualcuno sul forum aveva fatto l'adattamento di quello vecchio, a detta del tipo non era stato proprio una passeggiata... Aveva poi venduto a pezzi la sua stupenda moto se mal non ricordo... Bon ora vado a pasticciare l'alu :wub::wub:
Ps: eccolo, è lui l'altro.. http://www.swingarm.com/triumph_swingarms.aspx
-
Citazione:
ramarro
Bon ora vado a pasticciare l'alu :wub::wub:
Buon pasticciamento!!!! :biggrin3:
-
da qualche parte dovrei averne uno proveniente da una Daytona 600... in alluminio... se volete a tempo perso prendo qualche misura così vi rendete conto se è possibile adattarlo...