Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ma quanti interisti sono spuntati?????????????????:wink_:questa si che è vera passione..............si attendono nuovi 3d............:biggrin3:
giovedì in occasione dei 150anni dell'Italia Unita ..........la gazzetta "regalerà" il DVD ..............della grande "rimonta"...................:biggrin3::biggrin3:
Io no perdio!
-
Citazione:
oldbonnie
E' una grande rANA per il nostro calcio....:oook:
a me è piaciuto :oook:
-
Citazione:
Intriplato
Ranocchia c'è
qualcuno aveva previsto che ce l'avrebbero fatta :coool:
Bravo.............mi complimento.
Io lo auspicavo...........ma siccome seguo un filo logico pensavo alla eliminazione. E continuo a pensare che la partita di questa sera è stata tutto tranne che logica................neanche il Milan della pesante sconfitta a opera del Manchester (con il grande stratega sulla panchina) aveva fatto vedere un primo tempo così devastante in negativo.:wink_:
-
Citazione:
mister51
Io lo auspicavo...........ma siccome seguo un filo logico pensavo alla eliminazione. E continuo a pensare che la partita di questa sera è stata tutto tranne che logica................neanche il Milan della pesante sconfitta a opera del Manchester (con il grande stratega sulla panchina) aveva fatto vedere un primo tempo così devastante in negativo.:wink_:
concedimi il titolo di semIncompetente almeno adesso :cry:
-
Citazione:
steve78
SONO I MILANISTI CHE SONO SCOMPARSI! :rolleyes:
io sono qui..............FIERO (a parte B.) di esserlo.................:wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
concedimi il titolo di semIncompetente almeno adesso :cry:
ti concedo che sei competente al 100%.........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
L'Inter ormai ci ha abituato a dei primi tempi scialbi e deludenti per poi disputare delle riprese enusiasmanti durante le quali riesce quasi sempre a rimontare e vincere delle partite, ribaltandone il risultato, che sembravano ormai, dopo il primo tempo, ormai irrimediabilmente perdute.
-
Citazione:
mister51
ma quanti interisti sono spuntati?????????????????:wink_:
beh...i milanisti son venuti fuori tutti quest'anno :rolleyes:
-
sul 2-1 cmq era dura, molto dura, cmq se giocano così e con quel portiere possono battere chiunque :oook:
intrip competente 2011
-
il titolo è parziale.......manca merda....prego un moderatore di correggere.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
il titolo è parziale.......manca merda....prego un moderatore di correggere.....:coool:
ci sono i puntini apposta nel titolo...............:risate: