Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim0ne
il manubrio è largo 76cm (3/4 cm + di quello originale) ma non da alcun fastidio anzi la guida è migliorata moltissimo :biggrin3:
fatto :wink_:
quel manubrio lo avevo sul tb..fantastico:wink_:
-
grazie a tutti :biggrin3:
ora devo solo risparmiare abbastanza per mettere le forche della paioli (che scimmia che mi ha messo maurotrevi :senzaundente:), mono fg gubellini, pompa radiale e pinze radiali :wacko:...mi sa che faccio prima a fare una rapina :ph34r::laugh2:
-
bella bella, complimenti!! il manubrio è da 22, vero? non mi piace tanto il cupolo (bello il tuo, dirai... :) :) ) per il resto splendida, i dischi a margherita sono proprio belli!
Citazione:
Herbie 53
quel manubrio lo avevo sul tb..fantastico:wink_:
e ora chi ce l'ha? :laugh2:
-
Citazione:
Sim0ne
ora devo solo risparmiare abbastanza per mettere le forche della paioli (che scimmia che mi ha messo maurotrevi :senzaundente:), mono fg gubellini, pompa radiale e pinze radiali :wacko:...mi sa che faccio prima a fare una rapina :ph34r::laugh2:
io andrei direttamente con un furgone portavalori!:biggrin3:
-
Citazione:
Sim0ne
:ph34r::ph34r:
Citazione:
Sim0ne
il manubrio è largo 76cm (3/4 cm + di quello originale) ma non da alcun fastidio anzi la guida è migliorata moltissimo :biggrin3:
:wink_:
bella!!! :w00t:
domande sul wrp..... è molto più caricato in avanti? (s)comodità? per il montaggio hai dovuto fare qualcosa sui cavi, etc?
-
Citazione:
andrea.69
bella!!! :w00t:
domande sul wrp..... è molto più caricato in avanti? (s)comodità? per il montaggio hai dovuto fare qualcosa sui cavi, etc?
il wrp è a piega bassissima rispetto all'originale, io mi ci trovo bene e per ora non mi sembra scomodo. non ho dovuto modificare nulla per montarlo, i cavi arrivano tranquillamente
-
-
Complimenti Simo moto perfetta e molto bella mi piace molto
-
ottimo risultato finale:wink_:
-