Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, senza nulla togliere ad Adriana che è una bellissima ragazza credo che uccio e Vale insieme abbiano visto più gnocca di Berlusconi... :oook:
non direi proprio :rolleyes:
anche solo per il fatto che uccio mi sembra mezzo ricchione (o probabilmente tutto intero :laugh2:), vale da solo non riuscirebbe mai a tener testa a B, manco in altri 50 anni :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, senza nulla togliere ad Adriana che è una bellissima ragazza credo che uccio e Vale insieme abbiano visto più gnocca di Berlusconi... :oook:
pure il mio parrucchiere ne vede parecchia
ma è diversamente etero...:oook:
-
stoner si distrae, il dottore si concentra.....
-
è retrosessuale!??:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
altri ritmi, altri investimenti...... quelli del berlusca!!
-
stoner si sbriga a tornare ai box perchè sa che suppo è pronto ad approfittare della sua assenza :rolleyes:
se badate, l'anno scorso dopo che suppo se n'è andato stoner non era più così veloce :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
è retrosessuale!??:laugh2::laugh2:
http://img638.imageshack.us/img638/894/18545966.png
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:esatto vedere è una cosa.....fare bunga bunga un'altra.:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
tranquillo bru, se va come sembra stoner farà delle belle figure. valentino secondo me fa la fine di tomba, che quando s'è messo a far la pubblicità delle mutande la gente ha iniziato a non mettersele più........
-
Citazione:
Geez
stoner si sbriga a tornare ai box perchè sa che suppo è pronto ad approfittare della sua assenza :rolleyes:
Ma, mi sono perso qualcosa per caso ???