Visualizzazione Stampabile
-
@ tiger one
Io a furia di salutare a destra e a manca (la domenica sera poi non dico... ) oltre ad avere la manopola sinistra seminuova, tempo fa sono incorso nello stesso inconveniente (involontario): stavo pensando ai cazzi miei ( il lavoro, il capo) e per gesto riflesso, all'ennesimo saluto, mi si e' alzato solo il medio :ph34r: , considerato che la banda di harleysti tatuati era ormai alle mie spalle, ho pensato fosse innopportuno spiegargli l'involontarieta' del gesto...:risate:
bye :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1961
il saluto i caramba te lo mandano a casa:w00t:
e spesso con foto ricordo :biggrin3::biggrin3:
sono gentilissimi :biggrin3:
Citazione:
strikeagle
la banda di harleysti tatuati era ormai alle mie spalle, ho pensato fosse innopportuno spiegargli l'involontarieta' del gesto...:risate:
bye :-)
se hai una harley e tatuaggi sei più cattivo e pericoloso degli altri ?
non credo proprio :rolleyes:
un pò di panza e dei tatuaggi e una certa moto, a volte significa proprio il contrario, poi c'è caso e caso. In gruppo tutti è facile che facciano i fighi.. ma poi... un pò come i tifosi :rolleyes:
-
Citazione:
Skipper
ma dai, io ho salutato i caramba e non mi hanno risposto, motociclisti maleducati, almeno a te un saluto è arrivato..........
io l'ho fatto una volta da pischello col 125,eravamo diciamo un po' euforici :rolleyes: e li abbiamo salutati.non è stata per niente una bella idea....:cry::ph34r:se ero da solo il saluto lo ricambiavo mooolto volentieri ma fare un inseguimento con moglie dietro avrei rischiato il divorzio :laugh2:
-
posso ditre la mia quando sono col 955 e incontro uno col 1050 8 su 10 non saluta mai....
in slovenia anche la polizia saluta....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
posso ditre la mia quando sono col 955 e incontro uno col 1050 8 su 10 non saluta mai....
in slovenia anche la polizia saluta....:laugh2::laugh2:
tu e la tua moto siete troppo minuti
-
salutamoce, semo "fratelli"
-
la tiger 800 ha avvicinato al marchio triumph molta gente nuova.
Io l'ho presa per necessità diverse e per restare triumphista.
Prima son motociclista,poi triumpista poi tigrotto piccolo e saluto tutti, specie se son fratelli di moto inglese.
-
Citazione:
embolo
Prima son motociclista,poi triumpista poi tigrotto piccolo e saluto tutti, specie se son fratelli di moto inglese.
saluti anche a te :wink_:
-
Citazione:
embolo
Nuovi e per di piu alcuni ex sputeristi....ecco la genesi del problema.Il parco utenti si é arricchito per cui oltre agli appassionati viscerali e fondamentalisti si sono aggiunti altri che acquistano perché la moto é utile nel traffico,in alternativa allo scooter,oppure fa figoe ci vuole per andare al bar.Una nuova generazione,ne peggiore ne migliore,solo diversa.Che non ha vissuto l época del saluto ed é figlia della mentalitá da fenomeni degli italiani (scusate,mandatemi a quel paese ma lo penso davvero)D ¨´ altronde mi é capitato anche in germania di non essere salutato.Ma é un fatto sporadico.Niente a che vedere ,cmq con i tempi nei quali non ti potevi fermare a far pipí,che subito facevi la fila dei motociclisti che ti offrivano il loro aiuto.Ma tutto sommato che ce frega.....:coool:
-
io non saluto mai nessuno, manco se sono gli altri per primi, dopo 20anni mi sono quasi rotto