Visualizzazione Stampabile
-
Ditemi dove stà l'antipatia...poi magari mi ricredo. Ah..si..forse perchè ha vinto tanto ed è pagato profumatamente. Un avversario difficile come sempre si trasforma magicamente in antipatico. Non si sà come e perchè ma è antipatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
irriverenza?
io ho scritto solo i fatti....i tempi sono quelli la matematica non è un'opinione :rolleyes:
hai comprato il DVD? :laugh2:
no! il DVD non l'ho comperato, non mi sento tanto fanatico e tanto meno riesco a dare tutto me stesso nel tifare questo o quello ... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza! :wink_:
-
-
Antipatia no...delusione.
Allora, riavvolgiamo il nastro. Se oggi Stoner fosse a un secondo e mezzo da Rossi quali commenti ci sarebbero???? Nessuna scusa nè comprensione per il perdente a meno che non si tratti di Rossi. Gli altri piloti non sono i figli della serva; ad esempio...tutti a godere delle difficoltà di Lorenzo. Alla fine però ci riesce a mettere dietro Spies (gran campione); questo si chiama avere le palle. Ma rode ammetterlo perchè il maiorchino ha osato vincere un mondiale.
-
Citazione:
pippopoppi
Ah..si..forse perchè ha vinto tanto ed è pagato profumatamente. Un avversario difficile come sempre si trasforma magicamente in antipatico. Non si sà come e perchè ma è antipatico.
secondo me ti sbagli su questo punto.....sinceramente a me stanno antipatici solo lui e Biaggi in tutto il circuito motociclistico mondiale, il primo per come è e il secondo per come è idolatrato......dai media e dai commentatori :sick:
cmq il fatto che a me "ultimamente" stia sulle palle non influisce sui tempi in qualifica, e che Barbera con una Ducati non ufficiale gli ha dato la paga :rolleyes:
è una moto da uomini, richiede una guida maschia, probabilmente è abbastanza maschio per Uccio ma non per la belva di Borgo Panigale :tongue:
-
Citazione:
F@bio
secondo me ti sbagli su questo punto.....sinceramente a me stanno antipatici solo lui e Biaggi in tutto il circuito motociclistico mondiale, il primo per come è e il secondo per come è idolatrato......dai media e dai commentatori :sick:
cmq il fatto che a me "ultimamente" stia sulle palle non influisce sui tempi in qualifica, e che Barbera con una Ducati non ufficiale gli ha dato la paga :rolleyes:
è una moto da uomini, richiede una guida maschia, probabilmente è abbastanza maschio per Uccio ma non per la belva di Borgo Panigale :tongue:
bla bla bla bla
9 titoli non li vinci per caso e scusami se sono 9 buoni motivi per idolatrarlo e per essere orgogliosi che sia italiano.
-
Citazione:
F@bio
....sbaglio o stà prendendo paga da tutti? :rolleyes:
Citazione:
natan
... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza! :wink_:
ti riporto il mio primo post...e il tuo commento a quello, trai tu le conclusioni....
-
Citazione:
F@bio
ah ecco....non è Rossi che non riesce a guidarla eh? :rolleyes:
:senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
Antipatia no...delusione.
Allora, riavvolgiamo il nastro. Se oggi Stoner fosse a un secondo e mezzo da Rossi quali commenti ci sarebbero???? Nessuna scusa nè comprensione per il perdente a meno che non si tratti di Rossi. Gli altri piloti non sono i figli della serva; ad esempio...tutti a godere delle difficoltà di Lorenzo. Alla fine però ci riesce a mettere dietro Spies (gran campione); questo si chiama avere le palle. Ma rode ammetterlo perchè il maiorchino ha osato vincere un mondiale.
:blink::blink::blink:
sei il primo che parla di Lorenzo ... :blink::blink::blink:
Citazione:
F@bio
ti riporto il mio primo post...e il tuo commento a quello, trai tu le conclusioni....
ho letto tra le righe ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wink_:
-
e non sarò l'ultimo; se non si capisce ed ammette che questi 5/6 ragazzi sono campioni si è in malafede; come accade nel calcio