Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
In pista come te la cavi?Leo67 con moto come la tua,ma lo zard completo,gira con i rapporti accorciati(-1 al pignone) senza problemi.La vel massima rimane nettmaente inferiore alla day sopratutto per l'aereodinamica.
Fossi in te,a meno di non essere un ottimo amatore,lascerei così; allungare rischi di trovarti al dosso dopo il traguardo che non tira la sesta.
il 23/5 sarò pure io al muggio con la speed 1050
monto: filtro k&n , convogliatori aria airbox + terminale zard(con sonda lambda) pignone -1 , nessuna mappa .....
quindi non dovrei avere problemi giusto ?
-
Citazione:
elan
il 23/5 sarò pure io al muggio con la speed 1050
monto: filtro k&n , convogliatori aria airbox + terminale zard(con sonda lambda) pignone -1 , nessuna mappa .....
quindi non dovrei avere problemi giusto ?
Vai libero,troverai anche Leo67 con la speed nera nera....svernicialo selvagiamente :laugh2:!
-
sarà dura , x me al muggio è la prima volta ....
-
Citazione:
closurer
Sicurissimo Ale......:wink_:
Il prossimo anno proverò con la 44...consigliato dal tizio che mi ha prestato la 45 (lui infatti montava quella e mi diceva di girare in 2:01) :blink:
L'altro consiglio era di togliere una maglia alla catena per avanzare il perno ruota, io con la 45 avevo la regolazione all'ultimo pallino.....:wacko:
Per Misano invece diceva 15/45 o 16/48.....:coool:
Aspetta...ti ricordi che marce usavi?
-
Citazione:
ALE72
Aspetta...ti ricordi che marce usavi?
Certo!!
La maggior parte in terza, le arrabbiate e le biondetti in quarta.....poi per la Casanova Savelli, l'entrata in terza e nel cambio di traiettoria, su in quarta....ho anche provato ad entrare in quarta fin dall'inizio, solo una volta, ma non ho ben capito se sia meglio o peggio.....:coool: