Visualizzazione Stampabile
-
l'epica in questo sport Rossi l'ha già fatta nel 2004 quando passò dalla Honda alla Yamaha e vinse alla prima gara! Quell'impresa rimarrà nella storia! Ora i tempi son cambiti, il ragazzo è un pò più vechcio e i valori in campo sono cambiati!
Io non farei troppa poesia sul suo passaggio in Ducati, era l'unica alternativa rimastagli, insomma era una scelta "obbligata"! In Honda non lo avrebbero ripreso e in Yamaha han deciso di puntare su Lorenzo, giovane, veloce e determinato (l'h dimostrato domenica)! Dove doveva andare???
il distacco ad oggi è pesante, non certo per colpa sua ovviamente, vedremo come riusciranno a sistemare sta moto....e se no amen....che pensino alla mille sfruttando la sua esperienza per fare una grande moto!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
l'epica in questo sport Rossi l'ha già fatta nel 2004 quando passò dalla Honda alla Yamaha e vinse alla prima gara! Quell'impresa rimarrà nella storia! Ora i tempi son cambiti, il ragazzo è un pò più vechcio e i valori in campo sono cambiati!
personalmente penso piuttosto che Honda, affamata di vittorie ha investito moltissimo: moto nuova e ben tre piloti :wink_:
Rossi ha comunque un potenziale come pilota che altri suoi avversari non hanno, anche se più "vecchio" :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
Io non farei troppa poesia sul suo passaggio in Ducati, era l'unica alternativa rimastagli, insomma era una scelta "obbligata"! In Honda non lo avrebbero ripreso e in Yamaha han deciso di puntare su Lorenzo, giovane, veloce e determinato (l'h dimostrato domenica)! Dove doveva andare???
il distacco ad oggi è pesante, non certo per colpa sua ovviamente, vedremo come riusciranno a sistemare sta moto....e se no amen....che pensino alla mille sfruttando la sua esperienza per fare una grande moto!:wink_:
anche
-
Citazione:
Silvan
personalmente penso piuttosto che Honda, affamata di vittorie ha investito moltissimo: moto nuova e ben tre piloti :wink_:
Rossi ha comunque un potenziale come pilota che altri suoi avversari non hanno, anche se è più "vecchio" :rolleyes:
il valore non si discute.......ma è evidente che stavolta la ciambella non è venuta col buco! bisogna prenderne atto......7 anni fa era in crescendo, ora è in calando forse.......:wink_:
-
Citazione:
superIII
Posso condividere, ma posso credere che oltre ad essere il più forte abbia anche sempre avuto la fortuna/merito di trovarsi sempre al posto giusto e al momento giusto, e che non sia dio in terra?
solo questo
E di solito, contro avversari piuttosto scarsi, tanto che negli anni d'oro i sui "nemici" più accaniti sono stati Biaggi e Gibernaut..
Correre contro Schwantz, Lawson e Roberts sarabbe stata un'altra cosa.
Ma, in ogni caso, io che non lo sopporto proprio, riconosco che se non è il più forte di tutti i tempi, di sicuro sta sul podio. :wink_:
-
Citazione:
roberto70
gia' ... anche vincere al 2o anno in 500 2T non e' stato male, dai :wink_:
vorrei vederli i piloti del campionato 2011 sulle 500 2T :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
il valore non si discute.......ma è evidente che stavolta la ciambella non è venuta col buco! bisogna prenderne atto......7 anni fa era in crescendo, ora è in calando forse.......:wink_:
già, la Ducati in ogni caso è una moto difficile...
quando la farà diventare una japponese, vincerà facile :tongue:
-
io invece non sono fiducioso per nulla.... pur essendo suo tifoso.... quest'anno prevedo cocenti batoste con quel cesso di moto :(
-
forza dottore....
io credo ke quando troveà feeling sara dura per tutti
-
Citazione:
Silvan
già, la Ducati in ogni caso è una moto difficile...
quando la farà diventare una japponese, vincerà facile :tongue:
un pò come ha fatto la triumph con la speed.....e infatti ha guadagnato 7 secondi al giro!:w00t: