Visualizzazione Stampabile
-
io non ho mai provato una "vecchia" speed ma ti assicuro che questa è puro
divertimento.
prima di acquistare sono riuscito a provare diverse moto jap tra cui anche
la z1000 brutta quanto perfettina ma zero emozioni, cb 1000 troppo monotona
nonostante un buon motore poi multistrada altra tipologia di moto e troppi euri..
il mio consiglio è prova quante piu moto riesci a provare prima di acquistare
-
io cambierei la mia solo x un fatto di Km ma mai x la 2011 , ne cercherei una identica se non piu' vecchia..... sara' che sono affascinato dallo stile Old School ;-)
-
Io l'ho fatto...Speed 08 per Speed 11...un altro pianeta...chiaramente a favore della 2011!
Il resto sono solo "chiacchere e distintivo"!
-
-
il parere del forum è importante ad ogni modo...anche se poi la scelta spetta a me...vi dirò che ho pensato moltissimo ad altre marche e tipologie di moto ma partendo dalla brutale che tutti elogiano etc etc di cui le risapute incredibili caratteristiche ne siamo tutti a conoscenza vi dirò che quando la guardo mi trasmette emozioni zero così come uno z1000 e per quanto posso essere uno che nn capisce un cazzo per me questo aspetto è molto importante...
amo la mia speed tanto che sto seriamente pensando di tenerla e prendere la mv agusta f3 quando uscirà però come ho detto sta speed 2011 mi inizia a garbare parecchio...:w00t::w00t::w00t:
devo assolutamente provarla per prima cosa ma qui nessuna possibilità purtroppo...
-
tra le naked 1000 a parte la brutale non vedo molte alternative, quindi se ti piace e hai la moneta fallo!
io personalmente se oggi dovessi cambiare moto cambierei completamente genere e anche marca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
se dovessi cambiare la mia speed 07 non lo farei a favore della speed 2011. preferirei cambiare modello o marca
q8....per esempio vai di brutale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io l'ho fatto; comunque resta sempre e solo una questione di pancia o di pelle oltre che di portafoglio. Al di la delle questioni tecniche credo che cambiando non ti troveresti male e forse una moto nuova è quello che serve per farti venire ancora più voglia di andare in moto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buonuomo
fare i nomi please.
Quoto e attendo.....
-
io l'ho fatto e...............diamine se ne è valsa la pena