Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
chiedilo a tutti quelli che si sono sfracellati alla palagio...
e alla arrabbiata 2!!
-
Citazione:
KIMIK
e alla arrabbiata 2!!
che ha l'arrabbiata 2? al limite c'è una buca se si entra piano alla arrabbiata 1 :blink:
-
Citazione:
leo
ricordo l'unica imperfezione al cordolo interno della san donato,dove c'era una buca,ma per quanto è larga quella curva avevo imparato a girarci lontano.
Il 13 aprile sono lì con la ktm a testarlo :coool:
Se vuoi venire con la formula che ti spiegai,io ci vado insieme ad altri ragazzi della triumph di reggio,il venerdì 8 luglio.Con 290 euro fai 7 turni di 20 minuti.
ci sono anche io fra quei ragazzi (grazie per il ragazzo):biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
non è che prima facesse schifo, a me sembrava già la pista perfetta
qualche "buca" creata dalle ferrari nel tempo...
-
Citazione:
maurotrevi
che ha l'arrabbiata 2? al limite c'è una buca se si entra piano alla arrabbiata 1 :blink:
x me c'era un avvallamento,poi potrei sbagliarmi;ci ho girato una volta sola!!
comunque mauro,tagliamo la testa al toro!! che ci fossero degli avvallamenti ecc ecc non e' una novita'!!discutere dove,mi sembra inutile!!:rolleyes:
MotoGP al Mugello: Stoner, "Ducati veloce sul giro secco, lenta sul passo di gara"
-
Citazione:
reg156k1
ci sono anche io fra quei ragazzi (grazie per il ragazzo):biggrin3::biggrin3:
Di nulla! ci becchiamo lì,anche se io sono costretto nel gruppo lento....
-
Citazione:
maurotrevi
va ritardato un pelo l'inserimento, si sta a un metro dal cordolo e in un punto incroci le buche ma non danno fastidio, da li bisogna solo aprire il gas e uscire larghi!
non è facile perchè manca di riferimenti.
della serie fai la traiettoria sbagliata ma almeno eviti le buche:laugh2:
-
Prima o poi ci vado anche io anche se per arrivarci dasll'abruzzo ci vogliono più di 4 ore di auto.......devo programmare una giornata doppia, la prima per imparare la pista e la seconda per cominciare a fare qualcosa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Prima o poi ci vado anche io anche se per arrivarci dasll'abruzzo ci vogliono più di 4 ore di auto.......devo programmare una giornata doppia, la prima per imparare la pista e la seconda per cominciare a fare qualcosa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meglio giornata singola ,ma con corso.
-
Citazione:
leo
Meglio giornata singola ,ma con corso.
Ma il corso per imparare a guidare e/o per capire la pista?:biggrin3: