Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
Allora questa che è un mono magari gli piacciono moto con cilindri dispari
è possibile :biggrin3:
-
sicuramente una delle discussioni più interessanti degli ultimi giorni, secondo me ... al contrario di quanti dicono "ma che me ne frega" qui si parla di MOTO e questo dovrebbe essere il punto di incontro di tutti coloro i quali scrivono su questo forum ;) meglio questo che non lezioni di vita, di poesia, litigi e ripicche varie ed eventuali ... Bastard ha esattamente ricentrato il fulcro di questo luogo di incontro, COMPLIMENTI ;)
per la moto di Nirvy ... io so cosa ha preso e non mi piace ma so anche che ha fatto una cosa giusta abbandonando le inglesi ...
-
Citazione:
pampie
sicuramente una delle discussioni più interessanti degli ultimi giorni, secondo me ... al contrario di quanti dicono "ma che me ne frega" qui si parla di MOTO e questo dovrebbe essere il punto di incontro di tutti coloro i quali scrivono su questo forum ;) meglio questo che non lezioni di vita, di poesia, litigi e ripicche varie ed eventuali ... Bastard ha esattamente ricentrato il fulcro di questo luogo di incontro, COMPLIMENTI ;)
per la moto di Nirvy ... io so cosa ha preso e non mi piace ma so anche che ha fatto una cosa giusta abbandonando le inglesi ...
cioè secondo te parlare di moto è chiedersi che moto si comprerà nirvana??? :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
bastard inside
non l'ho vista la gladio nel listino mv, sai il prezzo??
Sul sito MV è sotto edizione limitata, non sotto brutale... :D:D:D:D:D:D:D:D:wink_:
-
prende la benelli tnt o come cavolo si chiama quello con la forcella anteriore stranissima che non capisci qual'è l'anteriore dal posteriore
-
Citazione:
pampie
sempre puntiglioso tu eh! :dry:
mi sembrava strano che non facevi un pò di polemica :biggrin3:
-
Citazione:
Aerodik
cioè secondo te parlare di moto è chiedersi che moto si comprerà nirvana??? :blink: :blink: :blink: :blink:
sicuramente lo è di più che parlare del senso della vita :coool:
-
Citazione:
Rickystyle
secondo me quei soldi li,
li spende in prostitute,alcool e magari anche droga...:biggrin3:
ah...anche per pagar da bere a tutti a padova!
Brutale + speed ????? e ora???
Mi sa che Nirvana non riuscirà mai a raggiungere il Nirvana
Non farti condizionare troppo dalle novità e dalle troppe sofisticazioni!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
prende la benelli tnt o come cavolo si chiama quello con la forcella anteriore stranissima che non capisci qual'è l'anteriore dal posteriore
la bimota vyrus
-