Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gimmi28
TANTE COSE AVREMMO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI.
a parte le invidiabili giornate del leone cos'altro? ....
-
Citazione:
streettissimo
A volte viene da chiedersi chi sono davvero gli animali..
io non me lo domando gia' da tempo
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub:
BBrò se sapessi che vita fa un leone forse converresti con me che ne avremmo da imparare da loro,
dorme di giorno,
manda le femmine a caccia,
le protegge dalle iene,
mangia,
tromba le femmine del gruppo a scelta, tante sveltine,
e via un nuovo giorno
:w00t::laugh2:
E può fare la pipì senza dover alzare e abbassare l'asse del water tutte le volte :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
però se non diventi il capo branco non è tutto rosa e fiori :cry::cry:
ecco vedi che avevo ragione io ..... quindi anche gli animali sono violenti?
-
Citazione:
Python
amore fedelta' coraggio ...gli animali hanno molto da insegnare a molti umani..... anzi credo che molti umani non siano nulla messi a confronti di alcuni animali
ora potete cominciare tutte le polemiche che volete perche' ad alcuni di voi piace andare controcorrente...ma gli animali amio parere dovrebbero stare al di sopra di noi uomini...le vere bestie siamo noi..ma il mondo fortunatamente sta per finire...con tutto quello che succede in natura e con tutte le guerre che ancora avvengono......
Citazione:
Python
per sfamarsi..per proteggere il loro territorio...
mai di certo per sport divertimento o minchiate varie come fanno molti uomini
Citazione:
Python
ah ..... perchè noi non assistiamo i nostri cari quando sono malati? .... con un cervello molto meno sviluppato anche noi saremmo come gli animali ....
fortunatamente ti hanno gia' risposto...ma pensi sul serio che tutti si occupino dei loro cari nel momento del bisogno...... vivi nel mondo delle fiabe Riky
-
Citazione:
Python
KKretino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Micha
E può fare la pipì senza dover alzare e abbassare l'asse del water tutte le volte :biggrin3:
allora un pò son leone, la lascio sempre alzata :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
amore fedelta' coraggio ...gli animali hanno molto da insegnare a molti umani..... anzi credo che molti umani non siano nulla messi a confronti di alcuni animali
ora potete cominciare tutte le polemiche che volete perche' ad alcuni di voi piace andare controcorrente...ma gli animali amio parere dovrebbero stare al di sopra di noi uomini...le vere bestie siamo noi..ma il mondo fortunatamente sta per finire...con tutto quello che succede in natura e con tutte le guerre che ancora avvengono......
ti ricordo che:
il leone maschio pur di accoppiarsi con la leonessa uccide e mangia i cuccioli (amore)
la maggior parte degli animali si accoppia e dopo avere cresciuto la prole il minimo indispensabile si separa dalla compagna (fedeltà)
-
Citazione:
streettissimo
A volte viene da chiedersi chi sono davvero gli animali..
Hai ancora dubbi sulla risposta?
-
Citazione:
Python
vivono secondo istinti naturali, nel bene e nel male,
ma mai nessuna leonessa si azzarda a sgridare un leone che ozia, bbrò :cry:
Citazione:
Python
ti ricordo che:
il leone maschio pur di accoppiarsi con la leonessa uccide e mangia i cuccioli (amore)
la maggior parte degli animali si accoppia e dopo avere cresciuto la prole il minimo indispensabile si separa dalla compagna (fedeltà)
sbagliato, lo fa solo se è un nuovo entrato e diventa il capogruppo, uccidendo i cuccioli le femmine tornano in calore, è cmq voglia di amore :rolleyes:
anche gli uomini ora perlo+ si separano in fretta :rolleyes:
-
Citazione:
Python
ti ricordo che:
vuoi che ti elenco tutto quello che fanno gli uomini...comprese le donne che abbandonano i propri figli?...è una guerra persa Riky...gli uomini facciamo schifo.... ed n un confronto con gli animnali perdiamo in partenza:wink_::wink_::wink_:...sempre un mio parere:coool::coool::coool:
Citazione:
Python
ti ricordo che:
e cmq dai cani impari la fedelta' per esempio...vediamo se un uomo riesce ad essere fedele come un cane.... chi vince secondo te???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dai leoni impari altro..... :coool::coool::coool: