l'ho visto oggi, morire dal ridere !:biggrin3:
La situazione è strana ed è un pò pesante con quei disabili è un pò imbarazzante,
però il tipo ride e cerca di trattenersi che fa troppo ridere a vederlo....
:laugh2: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Sto ancora piangendo dalle risate. E' una situazione pazzesca. Può far ridere solamente chi ha avuto un accesso irrefrenabile di risata almeno una volta nella vita. A me è successo, fortunatamente non in una situazione simile. Sembra vero, specialmente quando fà dei lunghi respiri per cercare di frenarsi. Alla fine avrà pensato "Tanto ora mi licenziano ... almeno non mi trattengo più!!!"
Una volta tanto lasciamo da parte il moralismo .. e sbellichiamoci dalle risate. Bravo bastard!
mi hanno mandato questo, peccato che ha i sottotitoli in spagnolo ma mi hanno detto che non è vero che il tipo è stato castrato, ma gli hanno rovinato le corde vocali a seguito di un' operazione
comunque la storia finisce che il tipo è stato licenziato, quella è stata la sua ultima intervista, e quel programma chiamato "barracuda" è stato chiuso
questo è il video completo, se andate verso la fine si vede il proseguimento da dove viene interrotto l'altro
...buon divertimento Erik Hartman at Cosas que pasan…