Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
questo è un pensiero in pieno stile disagiato, ben tornato :biggrin3:
:ph34r:
Citazione:
Intriplato
apri un post,
ho preso una mucca da allattare
prossima settimana.. almeno faccio le foto con qualcosa di carino...
ho montato il cupolino piccolo al posto del parabrezza... la diarrea si è fermata... vedremo quando torna...:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
apri un post,
ho preso una mucca da allattare
bastamukke!!:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r:
prossima settimana.. almeno faccio le foto con qualcosa di carino...
ho montato il cupolino piccolo al posto del parabrezza... la diarrea si è fermata... vedremo quando torna...:biggrin3:
Se resisti almeno un anno con quell'affare ,ti pago il pranzo a Varano.Scommessa non valida se ti fai la seconda moto. (25-03-2011)
-
non mi offrite più pranzi che non ci stanno in firma:DF:D
-
io pensavo di essere pazzo ma dare via una moto più nuova per un altra più vecchia,tra l'altro una delle serie di cui tecnicamente si è parlato più male..beh amico io sono pazzo ma tu sei folle :D
-
Citazione:
wailingmongi
io pensavo di essere pazzo ma dare via una moto più nuova per un altra più vecchia,tra l'altro una delle serie di cui tecnicamente si è parlato più male..beh amico io sono pazzo ma tu sei folle :D
e non sbagliavi :laugh2:
-
No. La Brutale ha veramente rotto...
-
no, ma poi ti sei chiesto perchè quello che ha la Brutale la permuta con una Street?? La cosa è sospetta ;-)
-
Citazione:
Disagiato
io ho dato via la street.... per prendere un cesso di moto..... che poi tanto cesso non è, e mi stò pure meravigliando dal quanto mi faccia cacare, però è bella da guidare.....
+disagio x tutti :laugh2::laugh2:!
Citazione:
Intriplato
e non sbagliavi :laugh2:
lo prendo come un complimento :wub:
:laugh2::laugh2:
-