Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curvasud_74
C hai ragione pure te ma quando scrivi di corsa...
Intendevo dire che hai creato un bunker alla Gheddafi per non farti fregare la Street,una mia ex abitava a via dell Archeologia,per due volte mi hanno frgato il parabrezza al t-max....
Alla fine ho venduto il t-max e e ho lasciato la mia ragazza...
Fortunatamente la street fa le ninne nel box di mio fratello per tutto l'inverno ed è al sicuro...lo scooter me lo hanno rubato nel garage condominiale di sabato pomeriggio, maledetti!!!! Chissà da casa mia i giri che ha fatto prima di finire nel quartiere di tor bella monaca!!!!!
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
:dry: questa mattina ho ricevuto una simpatica chiamata: Carabinieri, abbiamo ritrovato il suo mezzo a tor bella monaca, può venire per il dissequestro....
Ora, il fato ha voluto che proprio che giovedì finissi di consegnare le carte varie all'assicurazione e che ieri quest'ultima mi abbia inviato il conteggio della liquidazione da me accettato (Una vera miseria, 2200 € per uno scooter con 11 mesi e 28 giorni di vita pagato 4100 grazie agli incentivi.....)
I carabinieri non mi hanno saputo dire le condizioni in cui versa il mezzo e nemmeno se al suo interno sia rimasta la mia roba (il cascooooo :cry:) ma ne dubito fortemente.....
Devo dire che il ritrovamento mi ha però sollevato non poco!!!!:biggrin3:
Beato te! Io aspetto sempre la chiamata per sapere se uno degli sfigati che mi ha rubato il Daytona si sia schiantato o sia rimasto mutilato dei suoi organi genitali in un qualche incidente assurdo... :coool:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Fortunatamente la street fa le ninne nel box di mio fratello per tutto l'inverno ed è al sicuro...lo scooter me lo hanno rubato nel garage condominiale di sabato pomeriggio, maledetti!!!! Chissà da casa mia i giri che ha fatto prima di finire nel quartiere di tor bella monaca!!!!!
Ammazza tutto l inverno ferma la tieni??
A Roma secondo me ,a meno che non ci sia il freddo siberiano o le inondazioni si puo' usare tutto l anno....
-
Citazione:
Curvasud_74
Ammazza tutto l inverno ferma la tieni??
A Roma secondo me ,a meno che non ci sia il freddo siberiano o le inondazioni si puo' usare tutto l anno....
Non me la godrei, la mattina vado all'università e preferisco andar in scooter per comodità ( l'x-max ha il sottosella immenso e ci lascio casco, libri, tuta antipioggia) con la moto diventa una piccola odissea ( zaino con catena e libri, cosa poco sicura in caso di incidente....) senza contare il patema d'animo a lasciarla ferma in un punto 4-5 ore al di...
Preferisco far riposare la piccola e godermela d'estate con le strade meno sporche.....poi il discorso sta in piedi perchè ho un altro mezzo a 2 ruote, in caso contrario.....