Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi sto convincendo sempre di più...stasera vado al Ducati Store a vedere se il filetto è quello giusto.:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thornic
Mi sto convincendo sempre di più...stasera vado al Ducati Store a vedere se il filetto è quello giusto.:ph34r:
Facci sapere caro!! è strafiga la speed con questi specchi, c'hai buon gusto!, se mi dici che il filetto è lo stesso..li compro anche io..nn chiamarmi copione ma c...o stanno benissimo!:wub:
-
Citazione:
Silvan
approvati! :yess:
:wink_:
-
Citazione:
Frankracing
Facci sapere caro!! è strafiga la speed con questi specchi, c'hai buon gusto!, se mi dici che il filetto è lo stesso..li compro anche io..nn chiamarmi copione ma c...o stanno benissimo!:wub:
alora:
La brugola con cui sono fissati gli specchi sulla Diavel è da 8,5/9 mentre il filetto dei supporti della Speed è da 9,5/10 passo fine quindi dovrò allargare il foro degli specchi di 1 mm. col trapano.
poi bisogna trovare delle brugole da 10 passo fine che non tutte le ferramenta hanno e infine bisogna capire se la testa della brugola da 10 entrerà nella sede dello specchio.
Tutte cose risolvibili tant'è che io li ho ordinati!
Tenete conto che sono abbastanza larghi....ma molto più bassi.:coool:
-
Citazione:
thornic
alora:
La brugola con cui sono fissati gli specchi sulla Diavel è da 8,5/9 mentre il filetto dei supporti della Speed è da 9,5/10 passo fine quindi dovrò allargare il foro degli specchi di 1 mm. col trapano.
poi bisogna trovare delle brugole da 10 passo fine che non tutte le ferramenta hanno e infine bisogna capire se la testa della brugola da 10 entrerà nella sede dello specchio.
Tutte cose risolvibili tant'è che io li ho ordinati!
Tenete conto che sono abbastanza larghi....ma molto più bassi.:coool:
A montaggio completato un report completo delle fasi di lavoro e ovviamente foto!!!
Così posso farlo anche io... :rolleyes:
-
molto belli..!!!complimenti..!!
-
mi piacciono davvero un bel pò
-
non stanno per niente male!:wink_:
-
maledetta triumph, adesso tutti a copiarmi gli specchi :cry:
:laugh2: