Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
dici? :rolleyes:
Sei fondamentalmente un buono tu :biggrin3:
-
Citazione:
resna
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it
Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.
DOmani saranno botte da orbi
Ciao!
PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile
Il nonno ha l'alzheimer che sta sempre più peggiorando.... ormai deve pensare seriamente a prender posto in ricovero povero veliardo...
Citazione:
superIII
Da quel che ho capito:
- Biaggi rallenta Melandri lanciato e si scusa immediatamente in pista, Melandri incazzato
- Melandri passa Biaggi e lo porta fuori pista, manovra pericolosa e sicuramente di ripicca
- Melandri applaude polemicamente Biaggi mentre passa davanti al box Yamaha
- Biaggi va da Melandri e gli da i buffetti
non so se l'ordine è corretto ma i fatti sono questi
Cmq Biaggi è un cojone... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
ho postato il video cercando di far capire che nelle corse, è un attimo "perdersi" in queste cose, hanno l'adrenalina a mille, e chi non l'avrebbe?? mettiamoci poi che max è di suo un personaggio non facile e tutto torna, non voglio assolutamente difendere max, dico solo che non bisogna fare sempre polemica su tutto, sono gare, le baruffe ci son sempre state e sempre ci saranno.....
max ha fatto qualcosa di brutto ok ma rimane a donigton 2011 in superpole 2 per me tutto qua.
cmq anche meladri gli ha rotto il cazzo dopo la variante al tornantino... so ragazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non voglio essere pedante,:wink_:
adreanalina scorre per tutti, ma certi gesti, certe polemiche le fa quasi solo e sempre lui..io penso che abbia un forte complesso di inferiorita', che compensa con questo modo di fare...
Non ho visto cosa ha fatto melandri,ma credo che se BIaggi ha fatto cmq la pole non sara' stata una cosa tanto grave da giustificare un gesto del genere come risposta... :wink_:
-
biaggi è stato uno str@@o e qui non ci piove, solo sono piloti, ho visto diverse volte menare i commissari in gare minori che cercavano di tirare su le moto dei piloti caduti....
non ha fatto la pole cmq..... per il complesso di inferiorità e che ne so io?? mica lo conosco di persona, si sa che è così, lo è sempre stato....
-
Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......
Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....
-
Citazione:
zannier71
Biaggi corre da 25 anni.......non puo' non aver visto Melandri che stava arrivando......e poi non aver visto Haga.......
Gli schiaffetti poi.........mah.......
Non assolto. Adrenalina o meno che abbia avuto in circolo.....
Che devo dire...l'ho già detto, quoto. Non si può sempre giustificare tutto con sta storia dell'adrenalina...sai quanto mi girano le palle in ufficio con i miei ragazzi...adrenalina a vagoni...che faccio? li meno? Cmq se lo facessi sarei uno stronzo e un coglione...e poi mi metterebbero in galera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Biaggi al patibolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che prima DONNA queto è proprio una femminuccia.
-
Ogni commento è superfluo, resta il fatto che melandri appena arrivato sia già ad un passo da lui (avanti o dietro lo lascio dire a voi...) per cui lui mette i puntini sulle i .... e si fà riconoscere a tutti...:wink_::wink_:
Sarà un bel mondiale prevedo , intanto domani le registro entrambe le gare....prevedo bei sorpassi!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
nnoooo biaggi.. quando mai.. una personcina cosi a modo..
il dito medio di rossi restera' nella storia...
avesse corso negli anni 80 biaggi non so cosa gli avrebbero fatto.. i piloti di allora erano molto piu' sanguigni degli attuali..
minimo lucchinelli gli avrebbe dato una coltellata...
PS:quanto vorrei alzargli le mani.. ma nessuno gli da 2 sberle a sto nano...
Ti quoto in tutto.
-
biagi è biagi un IDIOTA.
Vai Macho Melandri, tira fuori gli artigli e domani fumatelo quell'idiota!!