Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco_675
non sono dello stesso parere.
penso che la daytona abbia totalmente fallito in pista.
l'anno scorso ha preso la paga da tutte.
sicuramente è un'ottima moto stradale, ma non vincente in pista. non in SS.
in triumph credo se ne siano accorti.
se una moto che da quando e` in wss (2anni) ha fatto 7 podi e ha sempre messo dietro suzuki e kawasaki vincendo il campionato inglese e francese al primo anno ti sembra totalmente fallimentare in pista non so che parametri hai di valutazione.....in triumph hanno commesso un grosso errore ad abbandonare la BE1...
-
Citazione:
crisgas
se una moto che da quando e` in wss (2anni) ha fatto 7 podi e ha sempre messo dietro suzuki e kawasaki vincendo il campionato inglese e francese al primo anno ti sembra totalmente fallimentare in pista non so che parametri hai di valutazione.....in triumph hanno commesso un grosso errore ad abbandonare la BE1...
forse hai ragione... ma la kawasaki non è da prendere come termine di paragone :D
anche la piaggio gli arriverebbe davanti se facesse uno scooter a marce :laugh2::laugh2:
-
bella rivincita, alla faccia di triumph
-
Citazione:
Millejager
forse hai ragione... ma la kawasaki non è da prendere come termine di paragone :D
anche la piaggio gli arriverebbe davanti se facesse uno scooter a marce :laugh2::laugh2:
non so che moto vedete ma l'attuale kawa 600 è probabilmente la migliore in circolazione... peccato che non abbiano un team ufficiale in SS ma si dedichino alla AMA ss dove hanno il monopolio già da un po'....
invece fare meglio di suzuki non ci vuole tanto, non partecipa nemmeno una moto :laugh2:
p.s. comunque lascorz negli ultimi 2 anni con kawa è sempre arrivato davanti alla prima delle triumph :wink_:
-
ho fatto male i conti:wacko:
comunque parlavo dei primi 2 anni di debutto li c'era anche la suzuki
-
complimenti scassa :oook:
-
Citazione:
crisgas
ho fatto male i conti:wacko:
comunque parlavo dei primi 2 anni di debutto li c'era anche la suzuki
l'anno del debutto, nel 2008 ma la prima suzuki ha chiuso con 92 punti contro i 47 della prima triumph :rolleyes:
-
ha gia' risposto maurotrevi :wink_:
-
Bravo !
Sapete che fine ha fatto l' utente Skaluca ? E' un po che non scrive ! :biggrin3::wink_:
-