Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
sicuramente un faro piu grande sta meglio, ma i fari che ho visto sono troppo profondi oppure è troppo lunga la staffa. a me piacerebbe un faro poco profondo, piu vicino possibile alla forcella. anzi, accetto consigli volentieri!!!
dai un'occhiata al mio ..... è piatto :wink_:
-
io lascerei il doppio faro.... ma se proprio vuoi il mono... allora si più grandicello....
-
Citazione:
maxdilella
sicuramente un faro piu grande sta meglio, ma i fari che ho visto sono troppo profondi oppure è troppo lunga la staffa. a me piacerebbe un faro poco profondo, piu vicino possibile alla forcella. anzi, accetto consigli volentieri!!!
Hai mai pensato Max a un faro HD nero opaco che ti stà tra le piastre forcella????:wink_::wink_:
-
Citazione:
Slow
va bene monofaro ma con faro più grande secondo me...
complimenti per la moto!
si, un faro di diametro maggiore migliorerebbe l'estetica
-
Citazione:
The President1
Hai mai pensato Max a un faro HD nero opaco che ti stà tra le piastre forcella????:wink_::wink_:
ma un faro hd è molto piu' grande del mio?
-
MAX COMPLIMENTI! A mio parere è bellissima, di sicuro questa è la strada da seguire, anche se prima di vedere la tua ho sempre pensato che togliere il doppio faro alla speed fosse un crimine... Secondo me invece la tua con i semimanubri e quella strumentazione col doppio faro non sta bene come col faro singolo!
COMPLIMENTI PER TUTTA LA PASSIONE E IL LAVORO FATTO SULLA TUA BAMBINA!!!
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
crispeed80
MAX COMPLIMENTI! A mio parere è bellissima, di sicuro questa è la strada da seguire, anche se prima di vedere la tua ho sempre pensato che togliere il doppio faro alla speed fosse un crimine... Secondo me invece la tua con i semimanubri e quella strumentazione col doppio faro non sta bene come col faro singolo!
COMPLIMENTI PER TUTTA LA PASSIONE E IL LAVORO FATTO SULLA TUA BAMBINA!!!
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::homer::homer::homer::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ciao Cris, grazie mille, anche se è ancora tutto da valutare
-
-
Citazione:
maxdilella
Bello bello!!ci stà tutto, cambierei il diametro mi ripeto lo sò ma se fosse un cicin piú grande sarebbe perfetto. Piú piatto e piú grande puntomoto.com - Home page - Fanali Anteriori - Fanale Standard Prisma (E4)
-
Bella Max! Mi piace:yess:
Il faro è un' idea originale che merita ulteriore studio,comunque lo trovo meglio del pur bello ma un po' scontato SLS. ...e dipinto di nero o in carbonio?
Sai che mi piace il roulette green:coool:, ma la tua la vedrei con colori scuri.