Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
ma anche no :rolleyes: :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma lui è buono.... l'ho conosciuto a firenze e devo dire che è quasi l'opposto del personaggio che si è creato sul forum.....stava quasi sempre zitto e parlava pochissimo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e non si è fatta la foto della culata perche' dice che la mamma non voleva:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma lui è buono.... l'ho conosciuto a firenze e devo dire che è quasi l'opposto del personaggio che si è creato sul forum.....stava quasi sempre zitto e parlava pochissimo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e non si è fatta la foto della culata perche' dice che la mamma non voleva:laugh2::laugh2::laugh2:
quoto,è un bravo ragazzo fool.....direi anche timido......:biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
quoto,è un bravo ragazzo fool.....direi anche timido......:biggrin3:
quasi quasi un "pinnulunieddu" come si dice dalle mie parti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Lo so :wink_:
ma lo maltratto da quando siamo andati al pranzo dei Grifoni agosto scorso e lì parlava pure troppo :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Lo so :wink_:
ma lo maltratto da quando siamo andati al pranzo dei Grifoni agosto scorso e lì parlava pure troppo :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai fatto morire...lo maltratti...????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi hai fatto morire...lo maltratti...????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Oddio che ho detto stavolta? :huh2:
-
ora si sta facendo maltrattare in oriente ....
-
Citazione:
Python
ora si sta facendo maltrattare in oriente ....
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Oddio che ho detto stavolta? :huh2:
:blink::blink::blink: ma nulla miss...mi ha fatto ridere la parola maltrattare:laugh2::laugh2::laugh2: ( e a dirti la verita' quoto sempre cio' che scrivi tu:wink_::wink_::wink_::wink_:)
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink: ma nulla miss...mi ha fatto ridere la parla maltrattare:laugh2::laugh2::laugh2: ( e a dirti la verita' quoto sempre cio' che scrivi tu:wink_::wink_::wink_::wink_:)
:wub: