Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Ecco perchè non tradirò mai la mia 955!!!
Citazione:
Wallace
falle vendere che poi ci pensiamo noi...
vediamo l'estate se porta l'upgrade :coool:
Fai bene saraceno e esclusiva e poi e troppo belle poi e pure fucsia:biggrin3: :biggrin3:
Wallace come gia detto 1000 e piu volte se dovessi cambiare la mia speedina lo farei solo con la speedona mod 02-04 la 1050 mi piace ma non da fare il salto:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
sara un bene x la casa ma non x me sta diventando una moto commerciale che tutti si comprano basta vedere tutte le 1050 che ci sono in vendita dopo solopochi mesi dall'acquisto e una moto secondo me che o piace o niente non e che uno se la compra x moda o perche e la moto del momento.....
spero che i prossimi modelli siano ancora piu strani cosi da attirare solo i veri appassionati e intenditori
io non sono uno di loro ma non l'ho comprata sicuramente perche era di moda visto che la maggior parte me la sconsigliavano e mi dicevano di prendere o hornet o z 750
Ti quoto perfettamente.
Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
-
Citazione:
pippopoppi
Ti quoto perfettamente.
Io sono fiero della mia Speed sia per il marchio, sia per le prestazioni ma anche perchè se ne vedono ancora poche in giro.
Ricordo nel lontano 1995 che fui una delle rare persone che si comprarono il Ducati Monster. Esemplare che nessuno aveva mai visto, o per lo meno, pochi. Molto pochi. Una naked? Oddio...che significa.....mi dicevano.... E le carene?
Si andava in giro rigorosamente in stile miliraresco. Era una belva ( a quei tempi )rozza...grezza....tutta nera. Che goduria.
Adesso ne vedo tantissime in giro e spesso con sopra fichettini in giacca e cravatta. Ha perso quel fascino di moto cattiva. A parte che sarebbe ora di cambiare radicalmente look.
Hai ragione il monster appena uscito era una bellissima moto adesso pero non fa piu effetto perche secondo me ha stanzato il pubblico
spero non succeda la stessa cosa con la speed
-
guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.
ricordo la prima speed.
nera , possente e cattivissima!
a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.
poi venne la nuova speed. la 509.
una rivoluzione.
e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.
oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
la rocket2300 e la 675 triple daytona.
nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.
ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.
oggi , mi sento parte di essa.
tonidaytona. 955cc divisotre!
-
sei grande!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
guidare certe moto e' come avere una storia con una di quelle donne che ti restano nel cuore e nella mente per tutta una vita.
ricordo la prima speed.
nera , possente e cattivissima!
a guidarla mi sembrava di cavalcare un drago amico.
poi venne la nuova speed. la 509.
una rivoluzione.
e la t595 daytona, che nel 97-98 spaccava il sedere a qualsivoglia 4 jappo demodue-tre.quattro...
per me' una delle piu' belle moto di tutti i tempi.
oggi triumph costruisce alcune tra le piu' originali moto di serie nel panorama mondiale.
la rocket2300 e la 675 triple daytona.
nessuna altra casa ha neppure pensato a fare qualcosa di simile.
ce' stato un periodo in cui credevo di aver sposato ( felicemente ) la triumph.
oggi , mi sento parte di essa.
tonidaytona. 955cc divisotre!
quoto
:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo, il nome verrrà riutilizzato prima o poi, come tutti gli altri nomi di Triumph, ma difficilmente sarà di nuovo a trecilindri.
peccato.... pensa una bella T-Bird in stile Mecatwin Ascot...o T-Special piu' o meno cosi'...
http://img77.imageshack.us/img77/693...tbs2ay6.th.jpg
.
-
sono contento per i risultati ottenuti del resto tutti noi abbiamo contribuito alle vendite di casa triumph