Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Contestiamo la propaganda che fa al posto degli atti concreti.
Stamattina era previsto un Consiglio dei Ministri per decidere cosa fare per risolvere il "problema Lampedusa".
E' stato annullato perchè lui potesse andare a fare il suo ipocrita show sull'isola, perchè fa molta più notizia vedere la sua faccia sorridente in TV mentre dice le solite banalità, che non un comunicato stampa che avvisa i cittadini sulle politiche che il Governo vuole mettere in atto a Lampedusa.
E' vero, anche altri governi e altri politici hanno mangiato sulle nostre spalle, ma avevano almeno il buon gusto di garantire i servizi minimi ai cittadini.
IO credo che nella merda ( e scusate il termine) in cui versa il mondo ci vorrebbe un miracolo per risolvere un pochino, ogni paese in questo momento cerca di sopravvivere in qualche modo a discapito di altri... penso anche che il peggio debba ancora venire hainoi...
-
Citazione:
miss_valentine
Contestiamo la propaganda che fa al posto degli atti concreti.
Stamattina era previsto un Consiglio dei Ministri per decidere cosa fare per risolvere il "problema Lampedusa".
E' stato annullato perchè lui potesse andare a fare il suo ipocrita show sull'isola, perchè fa molta più notizia vedere la sua faccia sorridente in TV mentre dice le solite banalità, che non un comunicato stampa che avvisa i cittadini sulle politiche che il Governo vuole mettere in atto a Lampedusa.
E' vero, anche altri governi e altri politici hanno mangiato sulle nostre spalle, ma avevano almeno il buon gusto di garantire i servizi minimi ai cittadini.
Perchè tanto il consiglio dei ministri non avrebbe deciso qualcosa che avreste potuto ritenere accettabile...e se non fosse andato a lampedusa la lamentela sarebbe sul fatto....berlusconi non si è neppure fatto vedere a lampedusa...
-
Citazione:
ivanelena
IO credo che nella merda ( e scusate il termine) in cui versa il mondo ci vorrebbe un miracolo per risolvere un pochino, ogni paese in questo momento cerca di sopravvivere in qualche modo a discapito di altri... penso anche che il peggio debba ancora venire hainoi...
C'è davvero qualcosa di peggio dello psiconano? :blink::blink::blink:
Citazione:
roberto.to
Perchè tanto il consiglio dei ministri non avrebbe deciso qualcosa che avreste potuto ritenere accettabile...e se non fosse andato a lampedusa la lamentela sarebbe sul fatto....berlusconi non si è neppure fatto vedere a lampedusa...
Questo si chiama "processo alle intenzioni" :wink_:
-
Citazione:
ivanelena
Io non sono certo pro berlusconi, ma qualcuno di voi mi sa indicare un politico dei tempi nostri che ha fatto bene e non ci ha mangiato alla grande..????
Ho contestiamo tanto per...
vorrebbe dire che non si può contestare un cattivo governante se non se ne trovano di migliori sulla piazza? :cipenso:
mi sa che l'hai detto tanto per ....
-
Citazione:
miss_valentine
C'è davvero qualcosa di peggio dello psiconano? :blink::blink::blink:
Questo si chiama "processo alle intenzioni" :wink_:
Si! di peggio ci sono quelli che troppo concentrati sullo psiconano no si accorgono del resto!:rolleyes: ma ora non vado oltre perchè la politica è una cosa che non seguo per principio, in quanto incambiabile muro di gomma.
-
Citazione:
ivanelena
un po' di onestà intellettuale é il minimo che si pretende da uno che gestisce i beni comuni di una nazione ... se non si può fare lo si dice, non si fa credere che lo si é fatto senza averlo fatto ... nessuno penso pretenda i miracoli ma un po' di onestà si.
-
Citazione:
natan
vorrebbe dire che non si può contestare un cattivo governante se non se ne trovano di migliori sulla piazza? :cipenso:
mi sa che l'hai detto tanto per ....
No no...! è che sono abbituato a portare problemi solo se posso portare alternative, chiunque è capace di dire hai fatto male ma quanti sanno dire anche facciamo cosi ed effettivamente è meglio?
-
Citazione:
F@bio
..ora su Rai News 24 :rolleyes:
max 48-60 ore Lampedusa sarà popolata solo dai Lampedusani :rolleyes:
L'italia stà comprando i pescherecci Tunisini per evitare altre partenze :blink:
Citazione:
miss_valentine
Sì, come la monnezza a Napoli che doveva sparire in 10 giorni ed è ancora tutta lì.
Ma perchè non va a lavorare invece di fare le solite trite sceneggiate paternalistiche?
Citazione:
XantiaX
niente proprio non ce la fa a non sparare minkiate...
mi ricorda qualcuno..
oddio no... mi ricorda me... :laugh2:
quotone per tutti
-
Onestà in politica:ph34r:?????? mi sa che hai sbagliato mondo
-