Visualizzazione Stampabile
-
ma non preoccuparti, tanti di pseudo professori ce ne stanno fin troppi, lascia scorrere che le chiacchiere se le port lu vent o anche fa li pidocchi (motti delle mie parti ;) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ok, scendo a Livorno, prendo il traghetto, sbarco ad Olbia, prendo la 131, esco ad Oristano, vado a San Giovanni e mi godo la torre di Tharros e il mare, con una bella sigaretta e una Ichnusa. Vediamo se mi passa. :biggrin3:
Non credere, è da un bel pò che leggo post che additano commenti di altri come "sciocchezze", "amenità", "disinformazione", "ignoranza", qui pure "ipocrisia", "mediocrità", "infantilità". Mi adeguo di conseguenza.
visto che sei di strada passa a casa che andiamo insieme,non si sa mai che tra una birra e l'altra iniziamo a filosfeggiare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
E' anche lasciando correre che si arriva alla merd@ in cui stiamo ora.
Ad ogni modo, di certo non miglioro la situazione nè faccio nulla di buono con i miei post, quindi non hai tutti i torti. :oook:
Citazione:
Medoro
visto che sei di strada passa a casa che andiamo insieme,non si sa mai che tra una birra e l'altra iniziamo a filosfeggiare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non mancherò.. Non manca poi molto spero :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
E' anche lasciando correre che si arriva alla merd@ in cui stiamo ora.
Ad ogni modo, di certo non miglioro la situazione nè faccio nulla di buono con i miei post, quindi non hai tutti i torti. :oook:
Non mancherò.. Non manca poi molto spero :wink_:
dai che poi andiamo dal mio tatuatore e ti fai fare l'etichetta dell'ichnusa:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
Una grande Italia non puo' nutrirsi dii antiberlusconismo
l'italia non puo' essere quella accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo , pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi.
hai ragione!!! un paese non può essere popolato da gente così ottusa da non rendersi conto di essere governata da una accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo, pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi. :sick:
-
aimè riguardo a fuori abbiamo lasciato troppo fare, ma ancora viviamo nel benessere e ci vorrà ancora tempo per la gierra civile
come dico sempre: se ci ammazzano i figli noi genitori mica andiamo a fare lo stesso! aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso. Aspettiamo e piangiamo. Dopo anni magari giustizia vien fatta
-
Citazione:
Medoro
dai che poi andiamo dal mio tatuatore e ti fai fare l'etichetta dell'ichnusa:laugh2::laugh2:
E sempre 4 mori sono! :laugh2:
Citazione:
natan
hai ragione!!! un paese non può essere popolato da gente così ottusa da non rendersi conto di essere governata da una accozzaglia di moralisti e ipocriti ,di mediocrità e pusillanimità e ipocriti per colpa di un uomo solo, pur essendo il più ricco e potente di tutti i tempi. :sick:
Invidio la tua capacità di sintesi e di parola. Davvero. :oook:
-
Da persona simpatizzante di destra ,mi stupisco e mi preoccupo che gente che ancora difende berlusconi e il suo governo.:cry:
-
Citazione:
s-one1975
Da persona simpatizzante di destra ,mi stupisco e mi preoccupo che gente che ancora difende berlusconi e il suo governo.:cry:
Da persona di destra, mi stupisco e mi preoccupo ancora di più.
-
A questo punto destra o sinistra non ha più alcuna importanza.