molto probabile
Visualizzazione Stampabile
per me un bel pareggio...................cosi' evitano di "farsi male":wink_::wink_::wink_:
Sono gia' teso adesso, fortunatamente sabato mi faccio 600 km di moto, cosi arrivo la sera un po' piu' assuefatto....:rolleyes:
Naturalmente mi piacerebbe e lo dico seriamente che vincesse l'Inter, coronando in tal modo una serie di vittorie che le ha permesso una rimonta tanto eccezionale quanto inaspettata...ma, tifando Inter ormai da oltre quarantasette anni....conosco bene quanto la mia squadra del cuore sia imprevedibile e quante volte abbia perso scudetti praticamente giā vinti (ricordo lo scudetto perso nello spareggio con il Bologna nel 1963-1964 o quello perso delle lacrime di Ronaldo...) e ciō sempre all'ultimo secondo dell'ultima partita....buttando via trofei e campionati che la porrebbero senz'altro al primo posto in Italia a livello di vittorie e primati.
Pertanto, alla luce di quanto ho appena scritto, credo che sicuramente il derby verrā vinto come il campionato sicuramente e meritatamente dal Milan. :wink_:
Vince l'Inter, vince facile.