Visualizzazione Stampabile
-
-
lo scrivono sulla Gazzetta (quindi figuriamoci)......c'è poco da rosicare.....quest'estate ci divertiremo noi...:rolleyes:
-
+ FIGA E MENO CALCIO PER TUTTI ....
-
sono fiero di non tifare le squadre strisciate....
-
o
Adesso ci divertiamo:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
LadriBianconeri
Impunitibianconeri
-
Citazione:
redcell
Che palazzi ed auricchio fossero uomini di moratti era fuori da ogni dubbio...
entrambi hanno lavorato per circoscrivere lo scandalo a determinate squadre e determinati personaggi, valutando arbitrariamente quello che era attinente ed importante per il processo e quello che non lo era, indagando 40 gg esatti su migliaia di intercettazioni..
che le cose fossero state fatte a cazzo, e di fretta non c'era dubbio..
che la dirigenza Juve , abbia tenuto un atteggiamento sospetto e strano pure..
l'unico imputato italiano che si dichiara colpevole prima della sentenza è stato lo JUVE.F.C. spa...
insomma ognuno ha fatto la sua parte in questo schifo di vicenda...
Si ma è stata la "nuova" Birigenza a farlo...
Tu pensa che i dirigenti del nuovo corso c'avevano provato anche con il "falso in bilancio", ma purtroppo per loro il Giudice ha assolto Moggi, Giraudo, Bettega e la Juventus perché il fatto non sussisteva...
A me questo fa molto riflettere!
PS: invece Milan e Inter, sempre per i falsi in bilancio ed il c.d. "doping amministrativo" hanno patteggiato una sanzione pecuniaria in sede penale ed una pena irrisoria con la (in)giustizia sportiva.
-
-
anche la juve e moggi son puliti
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Si ma è stata la "nuova" Birigenza a farlo...
Tu pensa che i dirigenti del nuovo corso c'avevano provato anche con il "falso in bilancio", ma purtroppo per loro il Giudice ha assolto Moggi, Giraudo, Bettega e la Juventus perché il fatto non sussisteva...
A me questo fa molto riflettere!
PS: invece Milan e Inter, sempre per i falsi in bilancio ed il c.d. "doping amministrativo" hanno patteggiato una sanzione pecuniaria in sede penale ed una pena irrisoria con la (in)giustizia sportiva.
Tu pensa una società si vuole dichiarare colpevole e un giudice invece la dichiara innocente:blink:
Ma scusa io società non saprò quello che ho fatto o mi dichiaro colpevole per favorie i miei avversari:wacko::wacko::wacko:
certo che sono strani sti juventini:blink: