E magari sin inventano la versione "R" anche della Tiger 800....
con pinze radiali, forche e mono regoilabili!!
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
E magari sin inventano la versione "R" anche della Tiger 800....
con pinze radiali, forche e mono regoilabili!!
:ph34r:
Prova una moto con abs e poi mi dici, io non lo voglio manco se me lo regalano ! Sull'auto è ben altro discorso...
Poi ovviamente va a gusti personali ma veramente non trovo alcuna motivazione nel mettere a listino il solo modello con abs oltretutto su una moto che potrebbe montare gomme tassellate con aggravio di peso e ulteriore elettronica che potrebbe rompere i maroni.
Ma possiedi una moto con ABS? Da quello che leggo mi sembra di capire che la moto la usi ogni tanto per le uscite domenicali e non tutti i giorni nel traffico altrimenti capiresti l'utilità dell'ABS oppure sei uno di quelli che comincia a dire: " io riesco a modulare la frenata!”: ma se non è programmata come fai "a modularla" in tempo?
E' pur vero che è il mercato che vuole l'ABS sulle dueruote ma è anche vero che chi usa la moto 365 giorni all'anno trova nell'ABS un grande amico che ti può trarre via da qualche situazione imprevedibile: facciamoci a capire i miracoli non li fa! ma aiuta! (e solo nei casi estremi leggasi imponderabili)
:cipenso::cipenso::cipenso:
l'unico posto dove il sistema é superfluo é la pista.....ma non venitemi a dire che è una cosa inutile.....
altrimenti è inutile parlare e sono pure scemi gli ingegneri che ci lavorano x portarlo anche sulle moto super-sportive!!!!!:dry:
dog come dicevi prima IMHO
ho rischiato di portare indietro la nuova ST su un carroattrezzi , un banale avvallamento in staccata (strada che conosco , e ho fatto con le più svariate moto ) e mi sono ritrovato ad andar lungo .
idem tempo fà con il cbf1000
con le auto lascio perdere , si sprecano le volte che mi son trovato con l'entrata dell'abs sia su acqua che su asciutto , e lo detesto .
il mercato vuole l'abs? se lo tenga , non venirmi a dire i 365 giorni all'anno che con il 6R giravo anche con la neve , e abito in un posto tutt'altro che caldo in inverno.
gli ingegneri? bah, basta smontare una moto e mi ricrederei sul fatto che molti non siano scemi.
Signori,se qualcuno non vuole l'abs per qualche oscuro motivo,in alcune condizioni di guida :wacko:,si può sempre rimuovere il fusibile e girare con il sistema in off.
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html